Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Branch Warren trains legs 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Branch Warren trains legs 2010

    non so esattamente a quale mese risalga, ma lo vedo bello coperto, comunque sono rimasto impressionato dallo squat, come cavolo fa a farlo in quel modo? Per il resto intensità pazzesca e faccia da incazzato unica
    True Protein Presents Branch Warren Trains Legs

    #2
    che figata lo squat "senza braccia". Qualcuno lo ha mai fatto?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      ma con quegli scarponcini che usa non si rischia di perder l'equilibrio? comunque sempre bizzarri i suoi allenamenti.
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        che figata lo squat "senza braccia". Qualcuno lo ha mai fatto?
        Presente

        Ho comprato l'apparecchio apposito.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Presente

          Ho comprato l'apparecchio apposito.
          che figata , ma in pratica a che serve?
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            Io ho questo modello




            La forza prodotta dal carico del bilanciere, invece di concentrarsi in una piccola area, grazie al a questo prodotto viene distribuita più equamente sull'area di appoggio del trapezio, producendo una stabilità maggiore del 1600%, ciò permette di focalizzarsi solo sul movimento. La speciale sagoma del Manta Ray non permette al bilanciere di scivolare via. Questo aiuta a mantenere una postura più eretta perché blocca la tendenza del corpo di eliminare lo stress dalle spalle e quindi a piegarsi in avanti.

            Commenta


              #7
              inoltre da quel che vedo e posso immaginare migliora l'assetto di lavoro dato che non ci si preoccupa di mantenere l'equilibrio ma ci si aiuta cn le braccia. saranno queste ultime a lavorare, seppur minimamente, per spingerci o tirarci avanti-dietro in base all'assetto percepito.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Io ho questo modello




                La forza prodotta dal carico del bilanciere, invece di concentrarsi in una piccola area, grazie al a questo prodotto viene distribuita più equamente sull'area di appoggio del trapezio, producendo una stabilità maggiore del 1600%, ciò permette di focalizzarsi solo sul movimento. La speciale sagoma del Manta Ray non permette al bilanciere di scivolare via. Questo aiuta a mantenere una postura più eretta perché blocca la tendenza del corpo di eliminare lo stress dalle spalle e quindi a piegarsi in avanti.
                hai capito

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Io ho questo modello




                  La forza prodotta dal carico del bilanciere, invece di concentrarsi in una piccola area, grazie al a questo prodotto viene distribuita più equamente sull'area di appoggio del trapezio, producendo una stabilità maggiore del 1600%, ciò permette di focalizzarsi solo sul movimento. La speciale sagoma del Manta Ray non permette al bilanciere di scivolare via. Questo aiuta a mantenere una postura più eretta perché blocca la tendenza del corpo di eliminare lo stress dalle spalle e quindi a piegarsi in avanti.
                  sarà pure una strafigata ma io preferisco e preferirò sempre lo squat col carico ben messo sui delts post, nessun aggeggio potrà mai dare la soddisfazione e il piacere di portare a termine una serie concentrandosi al massimo anche a livello neurologico .
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    sarà pure una strafigata ma io preferisco e preferirò sempre lo squat col carico ben messo sui delts post, nessun aggeggio potrà mai dare la soddisfazione e il piacere di portare a termine una serie concentrandosi al massimo anche a livello neurologico .
                    vero, ma anche vero che spesso ci si concentra sull'impugnatura e questo fa distrarre.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      vero, ma anche vero che spesso ci si concentra sull'impugnatura e questo fa distrarre.
                      un neofita lo fa, ma uno che ha imparato bene lo squat, si concentra a salire e scendere, usando ovviamente tutte le sinergie muscolari correttamente.
                      Ahimè chi si concentra sul bilanciere sulle spalle, non sa ancora fare lo squat, quella del posizionamento del bilanciere capita sempre all' inizio, che magari non si contrae bene la zona scapolare, e io ne so qualcosa con tutti i pestoni che mi son fatto 4-5 mesi fa .
                      Però poi a furia di farlo il posizionamento è una cosa naturale
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        un neofita lo fa, ma uno che ha imparato bene lo squat, si concentra a salire e scendere, usando ovviamente tutte le sinergie muscolari correttamente.
                        Ahimè chi si concentra sul bilanciere sulle spalle, non sa ancora fare lo squat
                        resta il fatto però che secondo me con questa "innovazione" ci si concentra meglio a livello psicologico sulle gambe.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          resta il fatto però che secondo me con questa "innovazione" ci si concentra meglio a livello psicologico sulle gambe.
                          vero, ed è anche questo il problema: lo squat non è fatto per essere un esercizio per "le gambe" , è questo che non capisco: se uno vuole isolare e sentire le gambe allora anzichè faro lo squat così ci si potrebbe concentrare più su pressa e leg extension che già di per sè sono esercizi di isolamento.

                          Magari poi Branch Warren vuole solo cambiare lo stimolo, chi lo sa, lo squat lui infatti mi ricordo che lo faceva col bila ben messo sulle spalle
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            vero, ed è anche questo il problema: lo squat non è fatto per essere un esercizio per "le gambe" , è questo che non capisco: se uno vuole isolare e sentire le gambe allora anzichè faro lo squat così ci si potrebbe concentrare più su pressa e leg extension che già di per sè sono esercizi di isolamento.

                            Magari poi Branch Warren vuole solo cambiare lo stimolo, chi lo sa, lo squat lui infatti mi ricordo che lo faceva col bila ben messo sulle spalle
                            credo anche io.

                            Commenta


                              #15
                              Non sono d'accordo, qualsiasi innovazione in questo campo è ben accetta, non vedo perchè non dovrebbe essere meglio usare un qualcosa che ti consente di migliorare l'esecuzione, perchè di questo si parla, miglior postura, miglior focus sul gruppo che anche se non è isolato deve lavorare maggiormente, non tanto per una questione di stimolo ma anche di sicurezza.
                              magari con questo attrezzo si vedrebbero meno esecuzioni schifose, mezze, schienate, con mutanda ripiena ecc, io personalmente potendo lo proverei.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎