Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Jay Cutler foto recente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono è reale la foto, almeno andando al sito del fotografo......c'è anche coleman.....
Allora direi che è imbattibile
Commenta
-
-
Fortuna che non è recente, altrimenti sarebbe dovuta andare nel topic delle immagini degli atleti che si avvicinano all'olympia 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioFortuna che non è recente, altrimenti sarebbe dovuta andare nel topic delle immagini degli atleti che si avvicinano all'olympia 2010Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Parete addominale migliorata ..... va che obliqui(e con le mani abbassate)
quads ancora piu pieni e pare anche piu pieno in generale....
manca ancora il dettaglio di gara dello scorso anno.... ma ha ancora tutta l'acqua addosso.....
questa forma fa ben pensare
se dovessimo cercare un miglioramento tangibile servirebbero delle foto del back
in ogni caso pare che stia facendo tutti i compiti da studente modellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
azz è fake
sreppo leo .... ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
addominali migliorati ma a questi livelli continuo a preferire coleman....
sarà che mi vengono in mente le immagini degli allenamenti a confronto ma per me ancora non si è andati oltre ronnie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSai, piu o meno, di quando è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiook, la foto è fake e/o ritoccata e/o vetusta e/o frc se è così.Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioScherzavo, fa schifo.Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPost Olympia 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocalma calma, l'hanno passata come attuale, ma l'idea che fosse post MO 09 mi è sorta.leo non si può sempre vincere
è comunque un piacere vedere queste foto
Commenta
-
Commenta