l'ho presa da un amico su fb che sta anche qua (grazie mattè)
Jay Cutler foto recente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
****, ma ha aumentato ancora i volumi dei vasti??
Spettacolare Jay!
Addome contenuto come lo scorso anno poi...saran cavoli a batterlo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah beh... l'anno scorso si è superato... secondo me se si presenta come l'anno scorso non c'è pane per nessuno... ma da queste foto credo sia possibile che si presenti ancora più in formaOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosempre in forma, nessun segno di cedimento
un mitoOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocmq a parte tutto....quanto ***** è grossooooooooo....incredibile...Originariamente Scritto da Zapo Visualizza MessaggioIl mio preferito in assoluto. Spero davvero vinca di nuovo. FANTASTICO.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz che spettacolo!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio****, ma ha aumentato ancora i volumi dei vasti??
Spettacolare Jay!
Addome contenuto come lo scorso anno poi...saran cavoli a batterloOriginariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioStupendo. E che polpacci...Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograndissima condizione.......Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotemo si rivelerà ancora imbattibile. Cmq attendiamo la gara....Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioImbattibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta