Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Foto (Mr O 1994)
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non so proprio cosa intendete per linea, considerando questa foto lui ha vinto, e nemmeno poco, gli altri no... questo non vuol dire che gli altri fossero delle schiappe, ma per quanto vedo solamente "inferiori" agli altri. La soggettività conta relativamente...(o dovrebbe contare relativamente).
Non ho detto che yates non avesse una linea, però secondo me la sua di linea era peggiore di altri...diciamo meno armoniosa.
Poi vinceva a mani basse perchè pesava 15 kg in più degli altri ed era molto più tirato. Prendendo come esempio il 1993 io dico che ha vinto yates non perchè fosse il più "bello", ma perchè era il "migliore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
contro levrone
e in offseason..bel manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioVero. Ma è strano nei suoi dvd non fa mai squat, però sul suo blog (Levrone Report) dice di aver squattato anche 700pound.. però nei dvd niente, solo leg press hack squat leg ext bho...
Nel 1993 o nel 1994 gli è comparsa un'ernia inguinale, mi pare.
Perciò dovette smettere con gli squat pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza MessaggioNel 1993 o nel 1994 gli è comparsa un'ernia inguinale, mi pare.
Perciò dovette smettere con gli squat pesanti"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
contro levrone
e in offseason..bel manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non so proprio cosa intendete per linea, considerando questa foto lui ha vinto, e nemmeno poco, gli altri no
che c'entra questo discorso? si può parlare di rocciosità, densità, carisma e usare tutti i termini superinflazionati quando si parla di yates, ma non vedo tutta questa linea elegante e perfetta.
parere personale.
se poi, vista la frase, la bellezza di un atleta è proporzionale ai titoli vinti...beh, jay è un Dio della linea mentre Paris e Ray sono due poverini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche c'entra questo discorso? si può parlare di rocciosità, densità, carisma e usare tutti i termini superinflazionati quando si parla di yates, ma non vedo tutta questa linea elegante e perfetta.
parere personale.
se poi, vista la frase, la bellezza di un atleta è proporzionale ai titoli vinti...beh, jay è un Dio della linea mentre Paris e Ray sono due poverini
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo che le linee ecc...sono cmq un parametro di valutazione e Yates, probabilmente, aveva il pacchetto migliore del lotto e quetso per vari anni. Altrimenti, senza il "pacchetto migliore" non si vince...
Yates non aveva una linea migliore di molti altri, ma non era nemmeno da definire orrenda, infondo il suo punto vita non proprio stretto, nel pacchetto totale ci poteva anche stare vista la schiena enorme che compensava il v-shape e poi con gli anni sono migliorate parecchio anche le cosce....
nel total package di Yates pesava molto sia la rocciosità che una massa muscolare che era evidente piu in confronto con gli altri che preso singolarmente , al contrario di altri atleti con una bella linea come Ray e Wheeler.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta