Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Foto (Mr O 1994)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiorematore yates?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioI suppose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosaranno circa 180kg di rematore , l'ho sempre detto che è il dio dei MO.
ma non è il peso ad impressionareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio190
ma non è il peso ad impressionare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon presa prona, la supina credo l'abbia abbandonata dopo l'infortunio al bicipite, mi pare sia andato ben oltre i 200kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioaggiungo che c è sempre stato un salto di qualità da un mrO all altro, cosa che dopo 4/5anni dalla caduta di ronnie, a mio parere non è ancora avvenuta, sempre che possa avvenire
anzi...dopo ronnie il livello si è abbassato altro che salto di qualitàFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon presa prona, la supina credo l'abbia abbandonata dopo l'infortunio al bicipite, mi pare sia andato ben oltre i 200kgNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioGAME OVER
si pregano i signori Ray e Levrone di lavare il mallo dalla schiena di King Dorian,La gara finisce qui e tutti e due perchè uno non basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosaranno circa 180kg di rematore , l'ho sempre detto che è il dio dei MO."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Comunque sappacciarsi per amanti del BB e discutere annuendo che levrone fu meglio di dorian e per meglio intendo "più consono a portare a casa dei sandow" è proprio da scoreggine con le gambe.
Come posso amare una disciplina se non riconosco che i capisaldi i promotori i gran visir in somma i campioni chiamateli come ***** volete, non sono tali?
E' la stessa cosa che dire che Mark Girardelli fu Migliore di Alberto Tomba, non è veritiero, in una gara dove avesse vinto il secondo forse lo sarebbe stato, oppure in una gara dove pure premiano altre caratteristiche forse lo farebbe stato, ma si parla di Sci e tomba fu il numero 1.
Lo stesso vale per Dorian, che poi personalmente anche a me idealmente sarebbe piaciuto essere come il povero Sager è un conto ma non sarei stato Mr.O ma solo il mio ideale di fisico, qui si parla di una disciplina ebbene di questa disciplina Dorian e Coleman sono le colonne portanti i veri campioni.
Commenta
-
Commenta