Originariamente Scritto da Alexbb89
Visualizza Messaggio
Foto (Mr O 1994)
Collapse
X
-
come schiena è meglio yates....
ma Coleman ha la parte dei glutei e dimensione dei quadricipiti che si vedono anche da dietrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
i delts di dillet fanno paura
Last edited by bale; 02-09-2010, 13:23:40.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconicoE ai pompini che faceva all'amico arnold
Come fai a dire che Levrone aveva solo le braccia uno che è arrivato 4 volte secondo al mr o e che ha vinto almeno una volta tutte le altre gare a cui ha partecipato, uno che ha 22 vittorie nel circuito IFBB. mah..."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobestemmie pre-cena...
Ripeto, che al tempo fosse il migliore, fosse il più grosso, qualitativo, spellato ecc...Ok, ma la linea è un'altra cosa imho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuante cazzate si continuano a sentire...
Levrone senza braccia non avrebbe nemmeno calcato il palco, ha le forme di una scimmia, dire che dorian era dietro è davvero un eresia.
Ragazzi qua si trascende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioE sono io che bestemmio?
Ragazzi qua si trascende..."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Coleman si mette sempre le mutande nel sedere, mi pare che non si possa fare invece lui lo fa, anzi faceva, sempre."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovorrei capire quale fosso il vostro concetto di linea, quella di Jackson forse?
Bella 'sta posa eh? Ecco, falla fare a Yates...sai che schifo esce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioLa linea è l'insieme tra eleganza e muscolosità, oltre al solito rapporto vita-spalle imho
Bella 'sta posa eh? Ecco, falla fare a Yates...sai che schifo esce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè è troppo come dire "compatto".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioQuello che tu chiami "compatto" io lo chiamo,come in post precedenti, frigorifero...ma il pensiero credo sia lo stesso...
Commenta
-
Commenta