Foto (Mr O 1994)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioQuelli di Kevin sono piu stondati, piu belli, Arnold disse che erano perfetti..
stondati o meno di quelli di levrone in ogni caso son grossi come palloni da calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzi,le bestemmie evitiamole. Dorian è stato un grande ma Coleman.............anni luce avanti. Il re nero.
negli anni in cui Dorian regnava Ron manco nei 6 entrava.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
linea proprio orribile
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzi,le bestemmie evitiamole. Dorian è stato un grande ma Coleman.............anni luce avanti. Il re nero.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosiamo sempre li..... ere differenti il paragone è ben difficile......
negli anni in cui Dorian regnava Ron manco nei 6 entrava.....
Mi ricordo che Kevin una volta gli ha detto "ma cosa ti alleni a fare cosa continui a gareggiare" e altre robe simili vedendo i risultati che aveva allora non si può dargli torto.
E' Ronnie dimezzato
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioHa una linea facciale orribile dai mi fa paura non so perché.
Avete visto la foto che ho postato, quella di Ronnie vecchia? Dove non vinceva un ***** insomma.
Mi ricordo che Kevin una volta gli ha detto "ma cosa ti alleni a fare cosa continui a gareggiare" e altre robe simili vedendo i risultati che aveva allora non si può dargli torto.
E' Ronnie dimezzato
Addirittura non vincendo nulla e non avendo sponsor, si spostava in treno, facendo spendere un sacco di soldi alla sua famiglia, poi, invece...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobasta basta bastasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Per Ronnie come per molti altri la differenza l'ha fatto l'occasione del ritiro di Yatessigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioColeman in forma al buon dorian lo copriva 3 volte....
ma sul busto non saprei.....
e comunque parliamo di anni diversi......
il paragone è relativo imho....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuante cazzate si continuano a sentire...
Levrone senza braccia non avrebbe nemmeno calcato il palco, ha le forme di una scimmia, dire che dorian era dietro è davvero un eresia.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiometteteli di schiena e poi smetterete di farvi domande."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta