Io non ho mai detto che fosse piu consono a portarsi a casa il sandow Levrone piuttosto che Yates, e che quindi Yates li abbia rubati, ma per esempio quando Yates ha vinto il sandow non mi ricordo in che anno col bicipite strappato e dopo che era quasi morto per via di un incidente, ti sembra normale?
Foto (Mr O 1994)
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioIo non ho mai detto che fosse piu consono a portarsi a casa il sandow Levrone piuttosto che Yates, e che quindi Yates li abbia rubati, ma per esempio quando Yates ha vinto il sandow non mi ricordo in che anno col bicipite strappato e dopo che era quasi morto per via di un incidente, ti sembra normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa parte che aveva ormai il nome, credo ci fosse già allora una questione di sponsor in mezzo."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
non credo infatti che yates abbia vinto grazie al "nome" eh...cosa invece avvenuta con Arnold nell'80 mi pare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon credo infatti che yates abbia vinto grazie al "nome" eh...cosa invece avvenuta con Arnold nell'80 mi pare...
Commenta
-
-
Infatti io non ho mai deto che Yates non abbia meritato i 6 Sandow...raga l'italiano è italiano...ho decantato in più interventi le immense qualità di Dorian, ma ho semplicemente affermato che a livello estetico mi piaceva di più Levrone...
Se poi volete capire capite, altrimenti è un problema vostro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioInfatti io non ho mai deto che Yates non abbia meritato i 6 Sandow...raga l'italiano è italiano...ho decantato in più interventi le immense qualità di Dorian, ma ho semplicemente affermato che a livello estetico mi piaceva di più Levrone...
Se poi volete capire capite, altrimenti è un problema vostro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, ora la linea di yates fa schifo ieri bestemmie pre-cena, ora post-pranzo ne attendo altre pre-spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioIo non ho mai detto che fosse piu consono a portarsi a casa il sandow Levrone piuttosto che Yates, e che quindi Yates li abbia rubati, ma per esempio quando Yates ha vinto il sandow non mi ricordo in che anno col bicipite strappato e dopo che era quasi morto per via di un incidente, ti sembra normale?
nel 1997 e' diverso perche' yates perse pure un po di vshape con lo stomaco un po troppo prominente e gli obliqui debordanti, pero' ti dico che cmq era rocciosissimo e tiratissimo, pur senza un bicipite e un tricipite a pezzi....era cmq un Dio, e poi come detto nell'altro thread, aveva carisma da vendere...al contrario di nasser el sonbaty e di shawn ray..Last edited by elfe; 04-09-2010, 04:09:19.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiobeh, che avesse un pò meno linea di altri non si può negare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio1996 e 1997..forse nel 1997 hai ragione tu, c'era nasser...ma nel 1996 era ancora il migliore o meglio se la giocava con ray..pur col bicipite strappato..d'altronde ronnie ha vinto gli ultimi 2 olympia con una coscia strappata, un dorsale semiaperto e un tricipite da hp..alla fine cmq si premia il total package..nel senso che se hai un limite strutturale, pero' sei andato aldila' degli altri, beh, sei il numero uno! se poi hai un nome sei indiscutibilmente il numero uno.
nel 1997 e' diverso perche' yates perse pure un po di vshape con lo stomaco un po troppo prominente e gli obliqui debordanti, pero' ti dico che cmq era rocciosissimo e tiratissimo, pur senza un bicipite e un tricipite a pezzi....era cmq un Dio, e poi come detto nell'altro thread, aveva carisma da vendere...al contrario di nasser el sonbaty e di shawn ray.."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Diario89Diario
Commenta
-
-
la parte sopra di levrone è mostruosa ma a mio avviso non ha mai vinto nulla per le gambe
sia come linea che come qualità non sono al pari del soprahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta