Mio dio guardate i delts di Kevin (la foto l'ho "creata" io dal tubo)
Foto (Mr O 1994)
Collapse
X
-
Foto (Mr O 1994)
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89DiarioTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEsiste la sezione Gallery."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Un altra immaginetta: TOP 3 (kevin 3°, Shawn 2°, Dorian 1°... nel video appena nominano Levrone 3 si sentono dei booo assordanti e la delusione di Kev sul suo viso..)
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioUn altra immaginetta: TOP 3 (kevin 3°, Shawn 2°, Dorian 1°... nel video appena nominano Levrone 3 si sentono dei booo assordanti e la delusione di Kev sul suo viso..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosembra il più tirato dei 3, ma Dorian per dio, nel complesso sembra il papà dei due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioSì però sembra pure il frigorifero che hanno a casa gli altri due...
Commenta
-
-
Se mi chiedessero quali fisico scegliere, sceglierei Levrone.. ***** è la perfezione, anche se Dorian è ENORME.."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioSe mi chiedessero quali fisico scegliere, sceglierei Levrone.. ***** è la perfezione, anche se Dorian è ENORME..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMio dio guardate i delts di Kevin (la foto l'ho "creata" io dal tubo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioE' la dura verità: Yates linea ZERO. Poi masse, qualità, tutto quello che volete ma estetica ZERO.
Invece gli altri due...beh, Levrone e Ray...ho detto tutto...
Commenta
-
Commenta