Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basta cosi'..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    stai molto molto bene ronnie.
    grazie ..apprezzo molto il tuo commento..
    Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggio
    allora ronnie79 sarò schietto con te come sempre..rispetto alle foto del 17 agosto a parte la depilazione si nota poca differenza..anzi a dirla tutta i volumi superiori sembrano leggermente svuotati..
    sia chiaro che se perdi peso è inevitabile uno svuotamento ma se la definizione aumenta come dovrebbe l'effetto visivo sarà comunque di maggior pienezza..maggior pienezza che però in te non si nota..
    ad ogni modo hai un buon fisico..tutto sommato piacevole..e vai lodato per l'impegno...mi spiazza come ti dicevo altre volte la differenza sopra sotto..le gambe sembrano smontate da qualcun altro e rimontate sul tuo busto..sono ben sviluppate..forse anche troppo in proporzione al sopra..ma con una separazione sotto il livello del sopra tanto da sembrare naturalmente grosse ma non allenate...dovresti capire il perchè...

    ora non ti lamentare come al solito perché ti ho dedicato il tema e ringraziami che non ho commentato le mutande e i ritocchi al merluzzo...fossimo in trash non l'avresti passata lisca..

    ..ti diro'..le gambe io me le vedo sempre piccole..la separazione poi e' data dal riposo...erano passati solo 2 gg dal workout delle gambe e quindi la separazione non era al max..se sto 15 gg senza allenarle il discorso e' ben diverso..certo tu valuti quella foto ed e' giusto cosi..poi dai non c'e' confronto a parer mio rispetto alle foto del 17 agosto...sto molto meglio ora anche se son svuotato..io mi vedo meglio ora tertulliano..poi te lo dico col cuore non posso sperare di migliorarmi ancora..sono al max delle mie possibilita'..pero' per quello che interessa a me..e cioe' un fisico fitness penso di aver fatto un buon lavoro e sono soddisfatto..grazie del commento grillone..ahahahah
    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    :d
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      secondo me si..il tuo fisico è un punto d arrivo per molti..
      mio ad esempio, complimenti ronnie!
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

      Commenta


        #48
        troppo gentile baldas..
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎