mi fermo qui con la bf quest anno..perche' mi sono accorto che se scendo di piu' vado ad intaccare la muscolatura...non voglio bruciarmi i pochi progressi fatti quest anno..e non voglio sfinirmi..sono a 97 kg...altezza sempre la solita 1.88.queste sono le ultime foto poi non rompo piu' le palle..ciao..p.s. sono anche quelle per il concorso di vincenzo.ciao bidduu...
basta cosi'..
Collapse
X
-
secondo me si..il tuo fisico è un punto d arrivo per molti..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Non ti so dire se sei molto più pulito rispetto alle ultime foto.
Di sicuro sei molto ben proporzionato, ottime linee, giusto compromesso tra volume e definizione.
Complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioNon ti so dire se sei molto più pulito rispetto alle ultime foto.
Di sicuro sei molto ben proporzionato, ottime linee, giusto compromesso tra volume e definizione.
Complimenti.sigpic
Commenta
-
-
belle linee,idem per i volumi..tutto ottimo considerata l'altezza,cosa che ti rende ancor più merito..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobelle linee,idem per i volumi..tutto ottimo considerata l'altezza,cosa che ti rende ancor più merito..Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioNono rimani così che sei ottimo.
grazie!!troppo gentili...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggiodolorosa invidia... posso sapere da quanto tempo ti alleni?
mi alleno da quando ho 16 anni..quindi da parecchino....pero' con integratori e per bene da 1 anno e mezzo..senno' sempre con solo cibo solido e sbagliando spesso gli allenamenti....il salto di "qualita' "l ho fatto da circa 2 anni ,da quando mi ci sono messo d impegno..e da quando integro.perche' stare a dieta senza integrare non e' fattibile..
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioottimo ronnie, stramegliosigpic
Commenta
-
-
Grandissimo fisico amico
ps. le mutande nere nn ti donano peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrandissimo fisico amico
ps. le mutande nere nn ti donano però
comincio a vergognarmi......sigpic
Commenta
-
-
stai benissimo cosìOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta