If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei una bestia e non intendo la tua favelas , ma bensì il tuo fisico.
Bravissimo Ronnie , però cambia un pò ambientazione delle foto , sembri prossimo al martirio ogni volta
ma e' il mio appartamentino!!!i miei genitori se ne sono andati in un altra casa 6 anni fa..non mi reggevano piu'..e mi hanno lasciato questo..e' la mia cameretta da bambino..non ti nascondo che ancora dormo li ...ha come un effetto ringiovanente...cmq mi fai troppo scompisciare..
ma e' il mio appartamentino!!!i miei genitori se ne sono andati in un altra casa 6 anni fa..non mi reggevano piu'..e mi hanno lasciato questo..e' la mia cameretta da bambino..non ti nascondo che ancora dormo li ...ha come un effetto ringiovanente...cmq mi fai troppo scompisciare..
grazie salsa...la fatica che ho fatto per tirare su quelle gambe solo dio lo sa..erano talmente secche a 16 anni che mi chiamavano ANTENNA..ahah..cmq le ho formate bene tra i 17 e i 20 anni..quando avevo il bel picco ormonale..impressionante come crescevo in quel periodo...
allora ronnie79 sarò schietto con te come sempre..rispetto alle foto del 17 agosto a parte la depilazione si nota poca differenza..anzi a dirla tutta i volumi superiori sembrano leggermente svuotati..
sia chiaro che se perdi peso è inevitabile uno svuotamento ma se la definizione aumenta come dovrebbe l'effetto visivo sarà comunque di maggior pienezza..maggior pienezza che però in te non si nota..
ad ogni modo hai un buon fisico..tutto sommato piacevole..e vai lodato per l'impegno...mi spiazza come ti dicevo altre volte la differenza sopra sotto..le gambe sembrano smontate da qualcun altro e rimontate sul tuo busto..sono ben sviluppate..forse anche troppo in proporzione al sopra..ma con una separazione sotto il livello del sopra tanto da sembrare naturalmente grosse ma non allenate...dovresti capire il perchè...
ora non ti lamentare come al solito perché ti ho dedicato il tema e ringraziami che non ho commentato le mutande e i ritocchi al merluzzo...fossimo in trash non l'avresti passata lisca..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta