Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basta cosi'..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    si daccordissimo però se facevi qualche posa tipo dopp bicipite e qualche posa del back risultavi ancor più impressivo
    gigi..grazie del consiglio ..prox foto una bella DOPPIA la faro'..hahaahah

    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    ottimo!!


    P.S. ma hai photoshoppato il pacco x caso????
    purtroppo si...mi vergogno ho il pene piccolo..ahahah..
    sigpic

    Commenta


      #32
      Bravissimo Ronnie..io per quest'anno oserei di più con la massa, poi sta a te decidere

      Commenta


        #33
        edit

        Commenta


          #34
          oddioo no dex..oramai mi accontento di queste masse..cerchero' di mantenermi il piu' possibile definito per il resto dei miei giorni...
          sigpic

          Commenta


            #35
            piccolo ot..scusa dex ma chi e' quello in avatar??e' piu' brutto di te e di me messi assieme..hahaahah
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
              oddioo no dex..oramai mi accontento di queste masse..cerchero' di mantenermi il piu' possibile definito per il resto dei miei giorni...
              ma una bella massa pulita non ti attira?

              ahah hai rep

              Commenta


                #37
                grande dexx
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Sei una bestia e non intendo la tua favelas , ma bensì il tuo fisico.

                  Bravissimo Ronnie , però cambia un pò ambientazione delle foto , sembri prossimo al martirio ogni volta

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Sei una bestia e non intendo la tua favelas , ma bensì il tuo fisico.

                    Bravissimo Ronnie , però cambia un pò ambientazione delle foto , sembri prossimo al martirio ogni volta

                    ma e' il mio appartamentino!!!i miei genitori se ne sono andati in un altra casa 6 anni fa..non mi reggevano piu'..e mi hanno lasciato questo..e' la mia cameretta da bambino..non ti nascondo che ancora dormo li ...ha come un effetto ringiovanente...cmq mi fai troppo scompisciare..
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                      ma e' il mio appartamentino!!!i miei genitori se ne sono andati in un altra casa 6 anni fa..non mi reggevano piu'..e mi hanno lasciato questo..e' la mia cameretta da bambino..non ti nascondo che ancora dormo li ...ha come un effetto ringiovanente...cmq mi fai troppo scompisciare..
                      Grazie

                      Commenta


                        #41
                        Ottimo fisico e poi sei pure uno spilungone.....non facile essere impressivi come te a quelle altezze.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          #42
                          grazie salsa...la fatica che ho fatto per tirare su quelle gambe solo dio lo sa..erano talmente secche a 16 anni che mi chiamavano ANTENNA..ahah..cmq le ho formate bene tra i 17 e i 20 anni..quando avevo il bel picco ormonale..impressionante come crescevo in quel periodo...
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            stai molto molto bene ronnie.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #44
                              allora ronnie79 sarò schietto con te come sempre..rispetto alle foto del 17 agosto a parte la depilazione si nota poca differenza..anzi a dirla tutta i volumi superiori sembrano leggermente svuotati..
                              sia chiaro che se perdi peso è inevitabile uno svuotamento ma se la definizione aumenta come dovrebbe l'effetto visivo sarà comunque di maggior pienezza..maggior pienezza che però in te non si nota..
                              ad ogni modo hai un buon fisico..tutto sommato piacevole..e vai lodato per l'impegno...mi spiazza come ti dicevo altre volte la differenza sopra sotto..le gambe sembrano smontate da qualcun altro e rimontate sul tuo busto..sono ben sviluppate..forse anche troppo in proporzione al sopra..ma con una separazione sotto il livello del sopra tanto da sembrare naturalmente grosse ma non allenate...dovresti capire il perchè...

                              ora non ti lamentare come al solito perché ti ho dedicato il tema e ringraziami che non ho commentato le mutande e i ritocchi al merluzzo...fossimo in trash non l'avresti passata lisca..

                              PRIMA DI PARLARE TACI!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                                gigi..grazie del consiglio ..prox foto una bella doppia la faro'..hahaahah
                                :d

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎