Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
articolo CF
Collapse
X
-
3edicole e tutte e tre aveva finito cf
ma io dico qui da me son tutti secchi secondo me cè un maniaco che compra apposta le copie per non farmele trovareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio3edicole e tutte e tre aveva finito cf
ma io dico qui da me son tutti secchi secondo me cè un maniaco che compra apposta le copie per non farmele trovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioebbene si,la mia presenza conferisce quel valore aggiunto che ha permesso delle vendite notevolissime.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiocomplimenti nat ..
io ti ho visto dal vivo e sei atomico.. ci siamo allenati nella stessa palestra ..
complimenti ancora..
Commenta
-
-
alla corpus a ancona..quando hanno chiuso quella a torrette.. io avevo appena finito il wo.. tu avevi una canotta bianca della otomix e stavi facendo i tricipiti su panca .. ho riconosciuto dal tatuaggio .. ma non avevo neanche le forze per venirti a salutare..
.. speriamo di beccarci dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosto vivendo un periodo di libido vorticosa,per favore evitiamo il discorso
E' vero che mi vuoi bene.....ma l'importante sta che sia sempre un bene eterosex.....tu sai di ciò che parlo!
Goditi davvero queste soddisfazioni Dave.....te le meriti tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' vero che mi vuoi bene.....ma l'importante sta che sia sempre un bene eterosex.....tu sai di ciò che parlo!
Goditi davvero queste soddisfazioni Dave.....te le meriti tutte
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioalla corpus a ancona..quando hanno chiuso quella a torrette.. io avevo appena finito il wo.. tu avevi una canotta bianca della otomix e stavi facendo i tricipiti su panca .. ho riconosciuto dal tatuaggio .. ma non avevo neanche le forze per venirti a salutare..
.. speriamo di beccarci dai
Dopo la Spagna tornerò siciramente ad Ancona,devo laurearmi! Sicuramente mi allenerò alla Corpus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioahhaahahhahahahahhaah era per Elena quel messaggio,fortuna che non ti è arrivato qualche sms destinato all'altro Gabriele ahahahahahahahah lui sa!E comunque se il frutto è notevole significa che la pianta che l'ha creato lo è altrettanto.....anzi citiamo i detti per come sono ovvero il frutto non è caduto lontano dalla pianta.
Ma porca miseria!!!stiamo parlando quindi di fine giugno e la forma era lontanissima da quella di gara,avevo allenatato tanto i ritmi causa studio.Ora sia alla 3 che alla 2 dovrebbero circolare alcune mie "creature" quali Erica(se non hai capito chi è chiedi a Francesco il proprietario),Luca ed altri.
Dopo la Spagna tornerò siciramente ad Ancona,devo laurearmi! Sicuramente mi allenerò alla Corpus.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah Paolo....fatti riconoscere
scusate per il doppio post..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioahah non dirmi che c'eri anche te.. dai tanto ci riconosceremo ad ancona , sono l unico che va in giro con la maglia di bodyweb ,della muscletech o della world's gym ahaha
scusate per il doppio post..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta