lavori in corso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Ti sei notevolmente asciugato secondo me. Ora sta a te decidere cosa fare: fossi in te farei una normo-calorica con non troppi carbo e magari un paio di sessioni di cardio a settimana...e 4 wo belli pesanti. Diverso, ovviamente, se vuoi perdere ancora acqua e grasso.

Buon lavoro.
    credo di continuare ancora un pochino...ma ho intenzione di ciclizzare non voglio brucciare il poco muscolo conquistato gelosamente
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

aggiornamento in prima pagina, lo sgrassaggio continua, ma non pensavo fosse così ostile il grasso sui fianchi...
      sigpicCitazione:
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Miei pareri:
        1) Continua con la low cal, inserendo però dei periodi di "break" dalla dieta ogni tot settimane.
        2) Per il grasso testardo prova cardo a digiuno, hit e low carb. Inotre, dati alla mano, sembra che l'IF possa aiutarti in questo senso. Informati a riguardo.
        3) Più tempo ti porti appresso il grasso testardo, più difficile sarà perderlo in futuro. Altro che più muscoli hai, più è facile dimagrire...

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

stavo pensando anch'io a del cardio, magari il fine settimana la mattina a digiuno, grazie per i consigli
          sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Miei pareri:
            1) Continua con la low cal, inserendo però dei periodi di "break" dalla dieta ogni tot settimane.
            2) Per il grasso testardo prova cardo a digiuno, hit e low carb. Inotre, dati alla mano, sembra che l'IF possa aiutarti in questo senso. Informati a riguardo.
            3) Più tempo ti porti appresso il grasso testardo, più difficile sarà perderlo in futuro. Altro che più muscoli hai, più è facile dimagrire...
            scusa se ti disturbo ancora, anche in un altro post ho letto dell'IF, che sta per? scusa l'ignoranza magari sò cos'è ma la sigla ora mi sfugge
            sigpicCitazione:

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Intermittent Fasting, o diguino intermittente. E' una strategia alimentare che prevedere un periodo di digiuno (16/22 ore) seguito da un periodo di refeed (8/2 ore). Diversi studi hanno messo in risalto come tale strategia alimentare può essere d'aiuto per intaccare il grasso testardo per una serie di motivi ormonali e fisiologici.

Commenta

Working...
              X