wesley gasparotto
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono convinto anche io che il 2T sarà pazzesco...
Wesley è seguito da Pedemonte vero?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono convinto anche io che il 2T sarà pazzesco...
Wesley è seguito da Pedemonte vero?sigpic
Commenta
-
-
Ricordo di postare solo foto prese da siti pubblici e visibili a tutti e non da FB, pur se si è amici o amici degli amici, mancando il permesso di Gasparotto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Wesley è seguito da Pedemonte vero?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggio[ATTACH]95172[/ATTACH]
Eccone un altra!!!Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSalve A tutti,
Ragazzi torno da due giorni fantastici passati con il mitico Wesley Gasparotto!
Allora comincio con il dirvi che attualmente pesa 97Kg x 1,72 cm
Ragazzi e una persona da conoscere dal vivo,le foto non riescono ad esprimere quanto grosso sia davvero!
Ci siamo allenati assieme Sabato, e posso dirvi che io un ritmo dall'allenamento del genere non l'ho mai visto porca pupazza dopo il primo esercizio io ero gia sfinito...E lui che continuava senza il minimo segno di cedimento o alto...Ragazzi e poi ha una forza.....230KG di Squat sono na cosa incredibile!!
Cmq ora vi posto due foto:
[ATTACH]95169[/ATTACH]
Questo e solo un assaggio....il resto ve lo lascio solo immaginare!!
mai visto nulla di simile..bohh che poi ha solo 21 anni..Last edited by ronnie79; 30-08-2010, 19:47:54.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiomai visto nulla di simile..bohh che poi ha solo 21 anni..
Gasparotto è fenomenale , però il nostro Zanna non deve aver paura di nessuno , l'ultima volta che l'ho visto ero convinto che mi stesse venendo incontro un pullman , solo quando ho collegato che in quella via non passano pullman ho capito fosse lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioZanna ne ha 22 , mica 45
Gasparotto è fenomenale , però il nostro Zanna non deve aver paura di nessuno , l'ultima volta che l'ho visto ero convinto che mi stesse venendo incontro un pullman , solo quando ho collegato che in quella via non passano pullman ho capito fosse lui.
ma zanna ha 23 anni e 7 mesi.
wesley ha 21 anni e 1 mese.
2 anni e mezzo tondi tondi...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
che sia meglio o peggio l'uno o l'altro non ne discuto... di certo c'è solo una cosa che entrambi fanno eclisse solare e che entrambi sono giovanissimi e già son dei fenomeni... sarà il palco se e quando si incontreranno a decidere, ho aperto il topic perchè prima non lo conoscevo wesley ma son contento che anche l'italia cominci a tirare fuori i suoi mostri... senza dire meglio questo o quelloOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioche sia meglio o peggio l'uno o l'altro non ne discuto... di certo c'è solo una cosa che entrambi fanno eclisse solare e che entrambi sono giovanissimi e già son dei fenomeni... sarà il palco se e quando si incontreranno a decidere, ho aperto il topic perchè prima non lo conoscevo wesley ma son contento che anche l'italia cominci a tirare fuori i suoi mostri... senza dire meglio questo o quello
Comunque un ventunenne così non me lo ricordo , eppure ne ho visti tanti tanti tanti tra gare , manifestazioni ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSi , concordo.
Comunque un ventunenne così non me lo ricordo , eppure ne ho visti tanti tanti tanti tra gare , manifestazioni ecc..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
eh infatti appunto perchè sono "rari" meritano un applauso... cmq dateci dentro e che vinca il miglioreOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta