Qualche fotina al mare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fulvius31
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 351
    • 19
    • 57
    • Un paesello vicino Catania
    • Send PM

Complimenti davvero... fisico armonioso e bello da guardare

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
      Complimenti davvero... fisico armonioso e bello da guardare

Grazie mille.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

fantastico.. bravo

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          fantastico.. bravo
          Grazie mille Big, il tuo è un commento sempre molto gradito.

Commenta

• SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

Amico Ciellebiìcs, sei veramente uno spettacolo, lascia che te lo dica.
            Giusto, a voler fare i perfezionisti, le braccia meriterebbero un qualcosina in più. ma per il resto spettacolo veramente. Gambe e petto sono da 10 e lode.
            Complimentissimi.

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Amico Ciellebiìcs, sei veramente uno spettacolo, lascia che te lo dica.
              Giusto, a voler fare i perfezionisti, le braccia meriterebbero un qualcosina in più. ma per il resto spettacolo veramente. Gambe e petto sono da 10 e lode.
              Complimentissimi.

Mi mancava i tuo commento e, non ti nascondo, ero anche un po' preoccupato.
              Scherzi a parte. Ti ringrazio per il giudizio positivo e lusinghiero.
              Le braccia sono la mia croce.
              Durante il perido di accumulo, riesco perfino a raggiungere una quota dignitosa.
              Appena inzia il periodo di cut, perdono inesorabilmente volume.
              Credo che prossimamente adotterò qualche nuova strategia per dare uno scossone.
              Grazie ancora.

Commenta

• SOLIDToM
                Banned
                • Apr 2007
                • 1991
                • 201
                • 315
                • Send PM

Ma è del tutto normale che perdano volume, sono il primo gruppo insieme ai delts a pagare la ristrettezza calorica. A quella BF a cui stai nelle foto, la maggior parte della gente non sembrerebbe dotata di arti superiori, ma di stuzzicadenti.

PS: riguardo le foto e resto veramente colpito. In piena luce solare, dalla distanza, a figura intera, rilassato. HP -2. *****, complimenti davvero.

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Ma è del tutto normale che perdano volume, sono il primo gruppo insieme ai delts a pagare la ristrettezza calorica. A quella BF a cui stai nelle foto, la maggior parte della gente non sembrerebbe dotata di arti superiori, ma di stuzzicadenti.

PS: riguardo le foto e resto veramente colpito. In piena luce solare, dalla distanza, a figura intera, rilassato. HP -2. *****, complimenti davvero.
                  Peccato che non ho foto del perido di "massa", noteresti delle differenze notevoli.
                  A fine massa ero la bellezza di 91.5 Kg, raggiunti grazie ad una dieta da circa 4000 calorie ed un braccino di circa 41 cm a caldo.
                  Ho cominciato a tagliuzzare qua e là e, grazie ad un metabolismo ancora decente, ho raggiunto un risultato per me soddisfacente anche se, non ti nascondo, avrei tentuto volentieri 2 chiletti per apparire leggermente più voluminoso da vestito. Perchè ti assicuro che in spiaggia faccio la mia porca figura ma vestito sembro un malaticcio.
                  Ancora tante grazie.

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                    Peccato che non ho foto del perido di "massa", noteresti delle differenze notevoli.
                    A fine massa ero la bellezza di 91.5 Kg, raggiunti grazie ad una dieta da circa 4000 calorie ed un braccino di circa 41 cm a caldo.
                    Ho cominciato a tagliuzzare qua e là e, grazie ad un metabolismo ancora decente, ho raggiunto un risultato per me soddisfacente anche se, non ti nascondo, avrei tentuto volentieri 2 chiletti per apparire leggermente più voluminoso da vestito. Perchè ti assicuro che in spiaggia faccio la mia porca figura ma vestito sembro un malaticcio.
                    Ancora tante grazie.
                    alla faccia, quello in foto quanti cm è? Confermi la mia teoria del "a mare con l'addome, da vestito neanche sembra che mi alleni"

Commenta

• clbx31
                      Giggino Napoletano
                      • Aug 2008
                      • 1691
                      • 153
                      • 185
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      alla faccia, quello in foto quanti cm è? Confermi la mia teoria del "a mare con l'addome, da vestito neanche sembra che mi alleni"

Ti dirò.....in inverno lo misuro anche ben volentieri.
                      Appena comincia a perdere volume, mi rifiuto categoricamente. Diciamo che mi affido a quel che dice lo specchio.
                      Secondo me nelle foto non arriva nemmeno a 39.....temo (cit.)
                      Per ciò che riguarda la teoria....mi trovi pienamente concorde.
                      Se mi vedessi in palestra nel periodo di definizione con un pantaloncino regolare e normalissima t shirt, sembro davvero un malaticcio...

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

Ti dirò.....in inverno lo misuro anche ben volentieri.
                        Appena comincia a perdere volume, mi rifiuto categoricamente. Diciamo che mi affido a quel che dice lo specchio.
                        Secondo me nelle foto non arriva nemmeno a 39.....temo (cit.)
                        Per ciò che riguarda la teoria....mi trovi pienamente concorde.
                        Se mi vedessi in palestra nel periodo di definizione con un pantaloncino regolare e normalissima t shirt, sembro davvero un malaticcio...
                        però maggior volume = maggior appannaggio muscolare, ma sinceramente preferisco così, sei uno dei pochi della categoria che lo ammette.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Salve amici di BW.
                          Come mia buona abitudine, al ritorno dalle meritate vacanze, posto qualche fotina al mare, quindi in tutto relax.
                          Queste sono quelle che mi sono piaciute di più.
                          Un pò di dati sparsi.
                          Altezza : 180 cm
                          Peso : 78 Kg.
                          Anzianità di allenamento : 3 anni, mese più, mese meno.
                          BF : non rilevata.
                          A voi i giudizi.
                          bene mi fa piacere vedere un altro "coraggioso" che si fa le foto da rilassato
                          ottimo fisico e sicuramente sarai molto più impressivo in posa e sotto pump
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• clbx31
                            Giggino Napoletano
                            • Aug 2008
                            • 1691
                            • 153
                            • 185
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            bene mi fa piacere vedere un altro "coraggioso" che si fa le foto da rilassato
                            ottimo fisico e sicuramente sarai molto più impressivo in posa e sotto pump
                            Grazie per il "coraggioso".
                            In quei giorni mi vedevo bene ed ero abbastanza rilassato, non ho pensato a pump e pose particolari.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Molto bene

tenendo conto poi dei 3 anni di allenamento
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• clbx31
                                Giggino Napoletano
                                • Aug 2008
                                • 1691
                                • 153
                                • 185
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Molto bene

tenendo conto poi dei 3 anni di allenamento
                                Mamma mia.....il grandissimo Gore che commenta le mie foto al mare da secco panciuto....che emozione.....
                                Mille grazie.

Commenta

Working...
                                X