Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omg

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    non dirlo a me sean.come vedi non ho fatto nulla
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    si sono questi i miei obbiettivi e stanne certo che li raggiungerò sono 94kg ora i tuoi invece quali sono?70kg per estate 2020?
    non ho mai visto una persona smentirsi cosi in fretta.
    manco nel post dopo, proprio nello stesso post, anche se li ho quotati separati.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
      non dirlo a me sean.come vedi non ho fatto nulla
      I messaggi di moderazione, quando non quotano nessuno, si rivolgono a tutti.

      Comunque il Thread è partito male:
      Cerchiamo di raddrizzare la rotta. Non vedo perchè ogni volta si debba cadere nel solito circolo vizioso di polemiche & affini (e anche qui mi rivolgo a tutti).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #18
        I volumi, in considerazione della giovane età, sono più che ottimi.
        Non credo però che questo giovanotto farò troppa strada. E' una mia sensazione.....poi chissà.......
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          #19
          Sinceramente , il bb è uno sport dove la maturità piena c'è over 30 tranquillamente, mi chiedo che senso abbia "bruciarsi" così in fretta. Non è una polemica, ma il fisico deve reggere per arrivare a certi livelli. E' per questo che di numerosissimi giovani fenomeni, pochissimo hanno sfondato.
          Poi, ognuno fa che ***** vuole e a me non interessa, è solo un'osservazione, vedendo ad esempio il panorama est europeo.
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

          Commenta


            #20
            Aveva 17 anni anche quando ho tolto le rotelle dalla bicicletta , ma dove abita? nella scuola di Harry Potter?


            Comunque non mi piace proprio , sproporzionato , poco simmetrico e con cifosi poco piacevole.

            Commenta


              #21
              zeppissimo... poco qualitativo. Boh, non mi piace.
              HABERE NON HABERI

              Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎