If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No lo dico proporzionalmente a quello che mostrava, poi non ho mai avuto chiarezza sulla filosofia d'allenamento adottata.
Se di vecchia scuola riconfermo, se di nuovo ordinamento allora di sicuro piu lodevole, ma in firma sei meglio tua parer mio di quanto mai lo sia stato lui.
Io ho più massa di lui certamente (nel mio piccolo è perché peso sempre 80-82kg), però quello che mi colpisce di lui è la qualità della pelle e la forma di certi distretti muscolari...ha i bicipiti che sembrano delle palle o l'addome che ha una bella forma e dove ci puoi vedere le fibre.
Sarà che io pecco da quel lato e non sono mai riuscito a tirarmi a dovere e come molti desidero quello che non riesco ad avere.
La sua filosofia di allenamento è un pò particolare in effetti e negli ultimi anni è volta a mantenere il più possibile allenandosi il meno possibile (ma intensamente). Come dicevo sopra da qualche anno ha anche la passione del ciclismo che gli distoglie l'attenzione dai pesi, ma a lui piace e quindi contento lui :
Io ho più massa di lui certamente (nel mio piccolo è perché peso sempre 80-82kg), però quello che mi colpisce di lui è la qualità della pelle e la forma di certi distretti muscolari...ha i bicipiti che sembrano delle palle o l'addome che ha una bella forma e dove ci puoi vedere le fibre.
Sarà che io pecco da quel lato e non sono mai riuscito a tirarmi a dovere e come molti desidero quello che non riesco ad avere.
La sua filosofia di allenamento è un pò particolare in effetti e negli ultimi anni è volta a mantenere il più possibile allenandosi il meno possibile (ma intensamente). Come dicevo sopra da qualche anno ha anche la passione del ciclismo che gli distoglie l'attenzione dai pesi, ma a lui piace e quindi contento lui :
Ognuno ha i suoi punti di vista sono sincero secondo il mio a me non sa di niente, ricorda un po conanlebarbare che nel complesso ha un ottimo fisico, ma di schiena in questa precisa foto non vedo niente se non pelle fine sulla schiena, per il resto no accenno di tricipite ne di deltoide.
Ribadisco pelle a parte, preferisco di gran lunga il tuo fisico.
No lo dico proporzionalmente a quello che mostrava, poi non ho mai avuto chiarezza sulla filosofia d'allenamento adottata.
Se di vecchia scuola riconfermo, se di nuovo ordinamento allora di sicuro piu lodevole, ma in firma sei meglio tua parer mio di quanto mai lo sia stato lui.
capisco
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Perchè a quella percentuale di BF pochissimi su BW conserverebbero quella massa muscolare. Credo che parliamo di percentuali del massimo 6% di grasso.
Con il 12-15% tutti son bravi a essere grossi (non io) ma poi quando scendono non gli rimane niente.
Poi se tu a quelle % di grasso sei a +10 h/p e allora parliamo di un altro pianeta di atleti.
Io nemmeno mi alleno più, cioè adesso fammi capire, diamo un nome alle cose da come interpreto i vostri commenti e lusinge sul suo fisico mi vien da pensare che non sia da meno di zanelike di zanna etc io obbiettivamente lo vedo similare a conan le barbare ma inferiore e l'ho sempre visto cosi.
scusa ma perche' allora caro niko non gli hai fatto una foto del front???
La macchinetta era la sua e dato che è tremendamente pignolo riguardo le sue foto, se non sono come dice lui non le vuol far vedere. E' più una fissa sua dato che sull'addome ha la pelle come sulla schiena ma se lui non si vede ok le foto non me le darà mai
Mi ha mandato solo questa e io questa ho messo
Comunque ne ho altre fattegli in passato e ce ne sono anche del front se non erro. Ora sto al mare e scrivo dal cellulare. La prossima settimana torno e ne metto con il front.
La macchinetta era la sua e dato che è tremendamente pignolo riguardo le sue foto, se non sono come dice lui non le vuol far vedere. E' più una fissa sua dato che sull'addome ha la pelle come sulla schiena ma se lui non si vede ok le foto non me le darà mai
Mi ha mandato solo questa e io questa ho messo
Comunque ne ho altre fattegli in passato e ce ne sono anche del front se non erro. Ora sto al mare e scrivo dal cellulare. La prossima settimana torno e ne metto con il front.
Comunque per quel che ricordo aveva un addomemolto liscio stile zero+ ma molto tirato e vascolarizzato, e anche di addome la forma mi sembra piu consona la tua ad un culturista
Io nemmeno mi alleno più, cioè adesso fammi capire, diamo un nome alle cose da come interpreto i vostri commenti e lusinge sul suo fisico mi vien da pensare che non sia da meno di zanelike di zanna etc io obbiettivamente lo vedo similare a conan le barbare ma inferiore e l'ho sempre visto cosi.
Beh dai...zanelike e zanna sono agonisti e decisamente su altri livelli, e altri discorsi che non è il caso di affrontare qui.
Sauron non è agonista (o almeno non fa gare da 10-12 anni) e si allena perché gli piace tenersi in forma.
Come dicevo prima dipende appunto dai tuoi parametri..se per te un fisico spettacolare è quello di zanna o zanelike (che ammiro pure io eh) ovvio che Sauron non ti dica più di tanto.
Ah...tornando alla mia fissa per il tiraggio che non ho...pure Conan le barbare invidio parecchio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta