If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eddaiii..non infierire... Pure questa non l'ho fatta io...ho capito che la fotografia non fa per me
ehehe no, non per la qualità della foto... sarà la posa, ma nella prima vedevo solo un back parecchio tirato ma poco di più... non ci vedevo molto spessore, e le braccia sembravano indietro (lo dico senza nessuna presunzione eh, è solo un parere, avessi io quel back sarei già molto contento). Insomma un buon back ma secondo me non tale da giustificare tutti i commenti entusiasti---
Invece guardando questa foto posso solo ricredermi e dire : Fisico spettacolare!
Niko dio buono, ma che ha fatto alle gambe???????????????????????? Mi ricordo un paio d'anni fa che aveva un upper incredibile, ma delle gambe molto piccole anche se definitissime.
ehehe no, non per la qualità della foto... sarà la posa, ma nella prima vedevo solo un back parecchio tirato ma poco di più... non ci vedevo molto spessore, e le braccia sembravano indietro (lo dico senza nessuna presunzione eh, è solo un parere, avessi io quel back sarei già molto contento). Insomma un buon back ma secondo me non tale da giustificare tutti i commenti entusiasti---
Invece guardando questa foto posso solo ricredermi e dire : Fisico spettacolare!
Beh...ora a masse sta cosi se non un pochino di più, il tiraggio diciamo che è al 90% di quello dell'ultima foto che ho messo...quindi sta da Dio ugualmente
Niko dio buono, ma che ha fatto alle gambe???????????????????????? Mi ricordo un paio d'anni fa che aveva un upper incredibile, ma delle gambe molto piccole anche se definitissime.
Fa ciclismo
No, a parte gli scherzi, comunque le gambe sono ancora esili, ma hanno una bella linea e quindi anche se piccole (relativamente eh) cosi squartate e tagliate rendono moltissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta