Originariamente Scritto da Vegeku
Visualizza Messaggio
Vediamo chi ha buona memoria...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioHai la coda di paglia
Il mio (come ho anche scritto) era un commento generico non specifico nei confronti di una persona (tu) di cui ignoro l'esistenza.
Senza offesa e cmq aspetto di vedere tue foto dopo 10 anni di allenamento
quindi ogni riferimento nn sembrava puramente casuale
ma magari mi sono sbagliato io
ciao
Commenta
-
-
Gran fisico...con sta struttura l'unico problema è mangiare...mangiare tanto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
...ragazzi...a 34 anni con alle spalle parecchia militanza fra i pesi i giochi son fatti...si punta a mantenere ciò che si ha (...e nello specifico del caso dico "tanta buona roba"...) e stop...
...ed il problema alla suddetta età non è mangiare tanto...semmai è non mangiare troppo! Perchè ahimè il metabolismo non è più quello dei 20 anni e sgrassare passati i 30 è un'impresa ardua!
...aggiungo senza polemica (...ed in difesa degli over 30......) che di ragazzini super appassionati ora over 30 panciuti ne ho visti un sacco...di over 30 con il fisico del nostro Sauron pochi pochi pochi...ma pochi eh!
Commenta
-
-
In condizioni "normali" concordo pienamente...Io ho visto solo le foto, non avevo letto l'età nè tantomeno letto tutto il thread...pensavo fosse più giovane."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ma infatti... dalla foto del primo post poi avete spiegato tutta la storia... se le cose stavano così allora si doveva mettere almeno 2-3 foto in tutto per rendere veramente giustizia... altrimenti si arriva a divagazioni su ragazzini presunti tali che non so cosa c'entrino col 3d... peace and love cmqOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Lo scopo della foto iniziale era solo quello di far vedere un vecchio utente che da anni non posta più e che a molti dei vecchi utenti avrebbe fatto piacere rivedere. Magari non rendeva bene e alcuni hanno espresso giustamente il loro pensiero.
Per me resta sempre un fisico di tutto rispettoLast edited by Niko; 28-08-2010, 22:54:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioLo scopo della foto iniziale era solo quello di far vedere un vecchio utente che da anni non posta più e che a molti dei vecchi utenti avrebbe fatto piacere rivedere. Magari non rendeva bene e albumi hanno espresso giustamente il loro pensiero.
Per me resta sempre un fisico di tutto rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquesto lapsus la dice lunga
sto in vacanza e scrivo da un cellulare col t9 e non guardo tutto quello che esceLast edited by Niko; 30-08-2010, 17:04:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioLo scopo della foto iniziale era solo quello di far vedere un vecchio utente che da anni non posta più e che a molti dei vecchi utenti avrebbe fatto piacere rivedere. Magari non rendeva bene e alcuni hanno espresso giustamente il loro pensiero.
Per me resta sempre un fisico di tutto rispetto
sti cazzi anche per me ehOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioBeh, da questa si vede semplicemente un grandissimo fisico! Rende infinitamente di più della foto del back di inizio 3d
Commenta
-
Commenta