Vediamo chi ha buona memoria...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Se lui ha una schiena di merd.... i puffi sono alti 2 metri.

E' giusto che ognuno abbia un suo parere , però negare l'evidenza è assurdo.

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Se lui ha una schiena di merd.... i puffi sono alti 2 metri.
      mi sono cappottato dalla sedia e quoto.

Poi comunque ognuno può avere la sua opinione, ci mancherebbe

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

boh, bella schiena ampia, pelle sottile, dettagliata e vascolarizzata..... io non vedo altro però: cioè da quelle che dite dovrebbe essere yates... delts non si vede nulla braccia idem.... per carità bella schiena ampia, pelle sottile, dettagliata e vascolarizzata... spessore e company io non ce li vedo
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          boh, bella schiena ampia, pelle sottile, dettagliata e vascolarizzata..... io non vedo altro però: cioè da quelle che dite dovrebbe essere yates... delts non si vede nulla braccia idem.... per carità bella schiena ampia, pelle sottile, dettagliata e vascolarizzata... spessore e company io non ce li vedo
          Beh, che dovrebbe sembrare Yates lo hai detto solo tu e niconico (ok lui ha tirato in ballo zanna e zanelike che comunque sono agonisti da 100 e passa kg)...
          Direi che è un confronto decisamente fuori luogo. Quanti di noi potrebbero figurare dignitosamente?? Credo davvero molto pochi

Commenta

• Doggy
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 970
            • 65
            • 14
            • forlì
            • Send PM

io concordo con niconico
            ancora di + dopo aver letto 12 anni di allenamenti
            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6235
              • 326
              • 125
              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              diamo un nome alle cose da come interpreto i vostri commenti e lusinge sul suo fisico mi vien da pensare che non sia da meno di zanelike di zanna etc
              Onestamente non capisco che hai scritto qui.

Forse che lo paragoniamo a Zanelike e Zanna? Nessuno ha fatto queste paragone, anche perchè son atleti diversi.

A questo punto possiamo paragonare Zane e Zanna ai Mr. Olympia? che dici?
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • Send PM

allora mettiamola su questo piano: bella schiena, ma quello che io chiamo spessore ce l'ha per dire bigpaschi... non me ne volere big, ma è il primo che mi è venuto in mente... toh anche manx per restare fra i non agonisti.... è un'ottima schiena ma ripeto, braccia e delt da qui si evince che non ci sono... sicuramente è la foto ok... ma non sto dicendo che è una schiena di merda, ma solo che non è il top del top come mi pareva qualcuno volesse farla passare.... tutto qui
                io tromberei sempre

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

ottimo tiraggio.

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                    io concordo con niconico
                    ancora di + dopo aver letto 12 anni di allenamenti
                    Ciao, io non ti conosco, però sono quasi certo che la tua anzianità di allenamento è davvero bassa tipo non più di 4 anni o comunque che tu sia molto giovane.
                    Lo dico non tanto per le foto che si vedono in firma (anzi ti faccio i complimenti ), ma perché molti all'inizio sono convinti di poter migliorare in eterno.

Purtroppo, a meno di far determinate scelte, passati i 30 anni o quando comunque la produzione ormonale non è più quella di un ragazzo giovane, migliorare la massa globale è piuttosto duro. I miglioramenti ci sono si, ma riguardano essenzialmente i dettagli e la qualità.

Non è per fare polemica, ma solo il mio parere che presumo verrà confermato da altri utenti che hanno passato la trentina.

Per la cronaca direi che gli anni di allenamento di Sauron sano ben più di 12 visto che ha 34 anni.

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

allora mettiamola su questo piano: bella schiena, ma quello che io chiamo spessore ce l'ha per dire bigpaschi... non me ne volere big, ma è il primo che mi è venuto in mente... toh anche manx per restare fra i non agonisti.... è un'ottima schiena ma ripeto, braccia e delt da qui si evince che non ci sono... sicuramente è la foto ok... ma non sto dicendo che è una schiena di merda, ma solo che non è il top del top come mi pareva qualcuno volesse farla passare.... tutto qui
                      Sul punto evidenziato ti sei risposto da solo. Ecco una foto che ho scovato in giro per il forum. E' di parecchi anni fa ed era in prossimita di una gara e quindi con un tiraggio più spinto.

Ora non è altrettanto tirato e oltretutto la zona tricipiti/deltoidi è una delle ultime che gli si tirano. Però è certamente più grosso che in nella foto qui sotto. Le gambe sono un pò più grosse ma molto più qualitative ora (la passione del ciclismo non aiuta i volumi )

Pure questa è dell'epoca ed era in gara credo attorno ai 21 anni....qualcosa di più su deltoidi e braccia si dovrebbe vedere. Ora è nettamente migliore come masse e meno tirato visto che non gareggia più:

Questa invece è più recente del 2006 e l'ho sempre trovata sul forum (l'ha postata lui quindi si vede che gli piaceva )
                      Martedi quando ci siamo trovati era più tirato di addome rispetto a qua...ma lui non si vedeva bene e non mi ha mandato la foto :

Ne ho anche altre sul pc a casa, però spero che da queste (che non ho fatto io e quindi sono migliori per forza ) si possa capire qualcosa di più

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

oh ecco da queste foto la situazione è già diversa ma mi parli di periodi in cui o faceva gare o simili... dalla foto messa al primo post non avrei mai detto che fosse stato così... buono allora
                        io tromberei sempre

Commenta

• Niko
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 1656
                          • 60
                          • 2
                          • Rovigo
                          • Send PM

oh ecco da queste foto la situazione è già diversa ma mi parli di periodi in cui o faceva gare o simili... dalla foto messa al primo post non avrei mai detto che fosse stato così... buono allora
                          Oh mio Dio...questo mi conferma che sono una cacca come fotografo
                          Nell'unica foto che ho fatto io sembra che sia un bambino del burundi

Guarda, le gare le faceva solo nella foto seduto sul prato e quella sul palco. L'ultima, quella del 2006 non greggiava da almeno 10 anni. Posso dirti, vedendolo dal vivo, che ora a masse è superiore a quando gareggiava. E' molto tirato su schiena addome, bicipiti e gambe mentre è coperto su tricipiti (che comunque sono un suo punto debole) e deltoidi.

Ho scovato pure questa che da un'idea realistica di come è il front attualmente. La foto è vecchia, ma anche ora è grosso modo a questi livelli di impressività dal vivo (è anche alto 186-187cm con struttura esile e ce ne vuole a riempire uno spilungone di quel tipo D):

Last edited by Niko; 27-08-2010, 18:14:12.

Commenta

• Vegeku
                            Super Mongul User
                            • May 2008
                            • 471
                            • 32
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                            Purtroppo, a meno di far determinate scelte, passati i 30 anni o quando comunque la produzione ormonale non è più quella di un ragazzo giovane, migliorare la massa globale è piuttosto duro. I miglioramenti ci sono si, ma riguardano essenzialmente i dettagli e la qualità.
                            Come non quotarti
                            L'unica cosa che non manca mai ai giovani ragazzuoli è l'arroganza e la presunzione....la maggior parte crede in 10 anni di allenamento di diventare come Coleman....inesorabilmente fanno poi i conti con la realtà e mantengono un fisico da lanciatore di coriandoli!
                            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                            "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Doggy
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 970
                              • 65
                              • 14
                              • forlì
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                              Come non quotarti
                              L'unica cosa che non manca mai ai giovani ragazzuoli è l'arroganza e la presunzione....la maggior parte crede in 10 anni di allenamento di diventare come Coleman....inesorabilmente fanno poi i conti con la realtà e mantengono un fisico da lanciatore di coriandoli!
                              la tua ironia provocatoria non risulta minimamente simpatica
                              che il mio intervento o il mio attegiamento risulti arrogante a me nn sembra
                              a differenza del tuo che definirei pure provocatorio
                              commenta le foto del topic

ps fisico da lanciatore di coriandoli?!
                              forse tu dovresti essere meno arrogante e presuntuoso nn io
                              ciao
                              LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• Vegeku
                                Super Mongul User
                                • May 2008
                                • 471
                                • 32
                                • 9
                                • Send PM

Hai la coda di paglia
                                Il mio (come ho anche scritto) era un commento generico non specifico nei confronti di una persona (tu) di cui ignoro l'esistenza.
                                Senza offesa e cmq aspetto di vedere tue foto dopo 10 anni di allenamento
                                "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                                "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

Working...
                                X