Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi pero' Claud dovresti anche fare un accenno alla questione delle fibre bianche/rosse...mimmolino non si sa che tipo di fibre abbia, quindi il sarcoplasma potrebbe non rispondere al meglio, IMHO
a cui ho avuto l'onore di prendere parte durante la mia esperienza americana.
Ora entrando nel merito devo dire che anche se non si sa che tipo sia il nostro buon vecchio Mimmolix (ma cmq sembra una bella persona), si puo' risalire al tipo di fibra dall'alimentazione: mimmox quante volte a settimana mangi la carne rossa? e quante bianca?
a seconda della risposta potrai definirti un tipo "a fibra bianca" o un tipo a "fibra rossa"
mimmolino spero di essere stato sufficientemente esaustivo, buon lavoro.Last edited by Cl4ud; 05-10-2010, 11:55:58.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioe' una lucida osservazione, la questione delle fibre e' sempre stata molto dibattuta durante i congressi "fare un accenno alla questione delle fibre bianche/rosse"
a cui ho avuto l'onore di prendere parte durante la mia esperienza americana.
Ora entrando nel merito devo dire che anche se non si sa che tipo sia il nostro buon vecchio Mimmolix (ma cmq sembra una bella persona), si puo' risalire al tipo di fibra dall'alimentazione: mimmox quante volte a settimana mangi la carne rossa? e quante bianca?
a seconda della risposta potrai definirti un tipo "a fibra bianca" o un tipo a "fibra rossa"
mimmolino spero di essere stato sufficientemente esaustivo, buon lavoro.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioMa, non credo molto a queste teorie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non ti viene....minimamente il dubbio...che ti stiano prendendo per il culo...?
cmq ottimi progressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosbaglio o dovrebbe essere una sezione tecnica
cmq ottimi progressiCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioMa, non credo molto a queste teorie.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Thread che dura da agosto e che pare aver esaurito il suo scopo.
A nuove foto corrisponderà un nuovo topic:
Si chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta