Mie nuove foto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Secondo me ci si sta accanendo un po' troppo con questo ragazzo.
    Ha deciso di gareggiare, sarà un problema suo se dovesse classificarsi ultimo. Sono soprattutto questo tipo di esperienze a farti maturare.
    Io conosco il personaggio di persona e dico che ha ottime potenzialità, deve migliorare in primis l'atteggiamento mentale ed in secundis dare una svolta seria all'alimentazione.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• diste18
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 249
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
      ho gareggiato io può gareggiare anche lui senza problemi
      male che và arriva ultimo
      intanto si fà un'idea e un'esperienza

ma c'è una bel pò di differenza tra voi, e fai conto che nemmeno tu eri in condizioni di gareggiare (se non per l'ultimo posto)...per preparsi ad una gara non gli rimangono nemmeno le ossa...c'è gente fortunata geneticamente che è messa meglio senza nemmeno aver messo piede in una palestra...dovrebbero fare delle preselezioni anche per la serietà della gara se no si rischia di andare nel ridicolo

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        io invece credo che se la sua intenzione sia di gareggiare possa farlo senza problemi. poi ora che è istruttore può anche prepararsi da solo e questa cosa è di grande aiuto.
        tu andrai all'inferno,nel girone dei secchi.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Secondo me ci si sta accanendo un po' troppo con questo ragazzo.
          Ha deciso di gareggiare, sarà un problema suo se dovesse classificarsi ultimo. Sono soprattutto questo tipo di esperienze a farti maturare.
          Io conosco il personaggio di persona e dico che ha ottime potenzialità, deve migliorare in primis l'atteggiamento mentale ed in secundis dare una svolta seria all'alimentazione.
          o stai delirando, o non hai mai visto di persona un agonista, lasciatelo dire.
          che tu lo conosca di persona o meno poco importa, qui non si è a livelli da gara e neanche ci si è vicini, se le potenzialità vi sono saranno tempo e sacrifici a dirlo.

Commenta

• Mimmolino
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1104
            • 117
            • 182
            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            mimmolino, come prima ti ho detto, fisicamente stai bene, ma ***** ragazzi prima anche solo di pensare ad una gara ne devono passare di allenamenti... la scelta condivisibile o meno di doggy di prender parte ad una gara dove il penultimo era due volte lui, è stata a parer mio azzardata, prima di pensare a palchi, pose, cazzate varie, serve mangiare ghisa, tanta ghisa, testa bassa e ghisa.
            dopo anni di allenamenti si tirano le somme e si valuta se sia il caso o meno di farlo.
            Mi alleno da 10 anni, solo gli ultimi 5 trascorsi con passione.

Commenta

• diste18
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 249
              • 7
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
              Mi alleno da 10 anni, solo gli ultimi 5 trascorsi con passione.

stai scherzando o seriamente?

Commenta

• clbx31
                Giggino Napoletano
                • Aug 2008
                • 1691
                • 153
                • 185
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                o stai delirando, o non hai mai visto di persona un agonista, lasciatelo dire.
                che tu lo conosca di persona o meno poco importa, qui non si è a livelli da gara e neanche ci si è vicini, se le potenzialità vi sono saranno tempo e sacrifici a dirlo.
                Ti inviterei in primis a rivolgerti in maniera più civile e consona ad una discussione di questo tipo.
                In secondo luogo, ho visto e conosco di persona agonisti ed in virtù di questa cosa, se rileggi bene quello che ho scritto, non ho affermato da nessuna parte che mimmolino può competere con loro.
                Ho semplicemente detto, e lo ripeto, che se vuole salire su un palco no problem......male che va arriva ultimo e maturerà nell'atteggiamento mentale in primis.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Mimmolino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1104
                  • 117
                  • 182
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                  stai scherzando o seriamente?
                  A 15 anni ero 55 kg al 10% di fat (provenivo dalla kick boxing) misi i primi 10 kg nei primi 5 anni, accrescendo forza, massa e bf, raggiunsi il mio peso massimo di 82 kg verso i 22 anni, dai 22 ai 25 (adesso) ho eseguito ogni anno la teoria del conto in banca di master wallace (rivista a modo mio). Nella mia ultima fase sono partito dai 69 kg al 12% di settembre 2009 fino ad arrivare ai 79 kg a maggio. Nella foto accanto ad alves era all'inizio della definizione di quest'anno e pesavo 75kg.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

per preparsi ad una gara non gli rimangono nemmeno le ossa...c'è gente fortunata geneticamente che è messa meglio senza nemmeno aver messo piede in una palestra...dovrebbero fare delle preselezioni anche per la serietà della gara se no si rischia di andare nel ridicolo
                    ah ah ah ah ah che tatto
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• diste18
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 249
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

A 15 anni ero 55 kg al 10% di fat (provenivo dalla kick boxing) misi i primi 10 kg nei primi 5 anni, accrescendo forza, massa e bf, raggiunsi il mio peso massimo di 82 kg verso i 22 anni, dai 22 ai 25 (adesso) ho eseguito ogni anno la teoria del conto in banca di master wallace (rivista a modo mio). Nella mia ultima fase sono partito dai 69 kg al 12% di settembre 2009 fino ad arrivare ai 79 kg a maggio. Nella foto accanto ad alves era all'inizio della definizione di quest'anno e pesavo 75kg.

in 10 anni di allenamento, ma consideriamone solo 5 dato che sono quelli fatti seriamente, c'è da avere risultati decisamente migliori...secondo me è prorpio questione di allenamento sbagliato, per quanto si possa mangiare male se ci si allena bene i risultati in 5 anni dovrebbero essere diversi. Dalle ultime foto postate si vede messa un pò meglio (ma comunque non adeguata a 5 anni di allenamento) la parte petto spalle ma il dorso indietro...ci deve essere qualcosa di sbagliato nel metodo di allenamento, anche perchè ti sei allenato negli anni di maggior sviluppo muscolare..da quello che hai scritto vedo molti sbalzi di peso ...potrebbe anche essere che nel dimagrire ti mangiavi tutti i muscoli
                      Last edited by diste18; 31-08-2010, 16:50:07.

Commenta

• diste18
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 249
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

quanto 6 alto?

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

ottimi progressi

hai già pensato alla federazione e alla categoria in cui ti piacerebbe gareggiare?

Commenta

• diste18
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 249
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

ho rivisto anche le tue foto vecchie..ti dico secondo me l'errore che hai fatto....la teoria del conto in banca funziona per i primi 1-.2 anni...una volta che la struttura è stata riempita è inutile sovraccaricarla con altri chili in più...si mette per lo più grasso e quando si va a sgrassare si perdono anche i muscoli messi...secondo me una volta raggiunti i 70 kg dovevi puntare a fare massa pulitissima e a tirare fuori i dettagli ...guarda dannytech che è hp -2 che fisico ha! oppure Gore...adesso sgrassa e poi basta diete di ipermassa...leggermente sopra il mantenimento...la bilancia è meglio non guardarla ..lo specchio è più utile!

Commenta

• Mimmolino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1104
                              • 117
                              • 182
                              • Send PM

potrebbe anche essere che nel dimagrire ti mangiavi tutti i muscoli[/quote]

Sì infatti è stato così, le diete che seguivo erano molto old school; fase di bulk da 5000 kcal e cut con diete estreme, tra metaboliche e chetogeche, in più accompagnate da tanta aerobica catabolizzante. In quest'ultimo anno ho perso molto meno, direi quasi nulla, con seguendo una carbo cycling per quasi 2 mesi, mentre ora sono in low carbo molto stretta, 50g di carbo da circa 3 settimane senza ricariche e senza sgarri (solo quando mi alleno during e post predo 30/40g di vitargo) spero di non cadere nuovamente nella trappola del catabolismo.

Commenta

• Mimmolino
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 1104
                                • 117
                                • 182
                                • Send PM

quanto 6 alto?
                                Potevi dedurlo dai miei messaggi. Sono un H/P +2 peso 69 kg, quindi?
                                Sono alto 1,67m

Commenta

Working...
                                X