Sorry. Però eviterei anche messaggi vittimistici, lasciando spazio solo a critiche costruttive. Grazie.
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non c'è nessun vittimismo , continuo con la mia critica costruttiva , se dopo 4 mesi non hai auto nessun miglioramento è inutile mettere foto e offendersi perchè qualcuno ti dice che sei uguale.
Io in 4 mesi sono passato da 98 Kg a 95,5 cambiando completamente qualità , vai a farti un giretto in "Lo famo strano" e poì magari è la volta buona che ti mordi la lingua.Last edited by vincenzo78; 27-08-2010, 18:53:51.
Commenta
-
-
scusate l ot..a che pagina le foto vince??
fine otil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioscusate l ot..a che pagina le foto vince??
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon c'è nessun vittimismo , continuo con la mia critica costruttiva , se dopo 4 mesi non hai auto nessun miglioramento è inutile mettere foto e offendersi perchè qualcuno ti dice che sei uguale.
Io in 4 mesi sono passato da 98 Kg a 95,5 cambiando completamente qualità , vai a farti un giretto in "Lo famo strano" e poì magari è la volta buona che ti mordi la lingua.
P.S io 3 kg li perdo in una decina di giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioSi vede che non hai vagliato attentamente le mie foto, i risultati erano evidenti e tutti li hanno notati. Questa quì postata in questo post accanto ad Alves non è assolutamente la più recente.
P.S io 3 kg li perdo in una decina di giorni.
Ciao Mimmolì
Commenta
-
-
Basta coi flames e con gli OT, per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioVincenzo per curiosità dove posso vedere le tue foto?
ho visto la foto di vincenzo..lascia stare:te lo dico sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioho visto la foto di vincenzo..lascia stare:te lo dico sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEvidentemente non sei portato per le foto in bianconero , qui stai decisamente meglio , soprattutto la seconda foto , continua su questa strada.
Della mia foto non mi hai più detto niente.La strada da percorrere è ancora lunga, voglio arrivare perlomeno all'8% di fat, senza scomparire troppo.
La tua foto ancora non sono riuscita a vederla, se mi dici dove posso visualizzarla, ci vado subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioGrazie VincenzoLa strada da percorrere è ancora lunga, voglio arrivare perlomeno all'8% di fat, senza scomparire troppo.
La tua foto ancora non sono riuscita a vederla, se mi dici dove posso visualizzarla, ci vado subito.
Commenta
-
Commenta