Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioErgo, ho messo a soqquadro il mio profilo e non c'è nemmeno l'ombra della tua rep.
Secondo te posso mai ricordarmi, senza alcun indizio, chi ha fatto con me oltre tre anni fa il petto in stripping? Fammi capire chi sei, rinfrescami la memoria.
Mi allenavo alla Nirvana insieme ad Antonio, non molto alto di statura ma molto grosso. Ti si è aperta la mente?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioM arrendo. Forse la rep si è persa tra tutte le srep che ti hanno dato.
Mi allenavo alla Nirvana insieme ad Antonio, non molto alto di statura ma molto grosso. Ti si è aperta la mente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioM arrendo. Forse la rep si è persa tra tutte le srep che ti hanno dato.
Mi allenavo alla Nirvana insieme ad Antonio, non molto alto di statura ma molto grosso. Ti si è aperta la mente?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
magari sono io asino..ma alves che centra vicino a un mimmolino come te?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioNon stai affatto male anzi stai meglio della maggior parte di persone che ti criticano, continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBravo continua così che hai messo delle tue foto 4 mesi fa e non sei cambiato per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioDimenticavo, voglio vedere i tuoi progressi che hai fatto negli ultimi 4 mesi. Se hai i cogl** posta le foto ed argomentale, come ho fatto io.
lascia perdere che poi ti fai i complessi d'inferiorità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBravo continua così che hai messo delle tue foto 4 mesi fa e non sei cambiato per niente
Se una posta foto e poì non accetta critiche allora ha poco senso , in ogni caso non mi pare di averti offeso.
Commenta
-
Commenta