Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioLo sò, sono istruttore FIF di 1 livello. Preso con 29/30
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioObiettivo da raggiungere, battere sul palco naturalissimo e reg park.
Commenta
-
-
Evidentemente a casa sua ha uno pecchio magico
Ha detto che può battere Gore e poì Rag Park , inoltre dopo aver visto le foto di Sly ha detto "buonino" , per fortuna che è uscito dal corso con 29/30 , perchè se fosse uscito con 30/30 si sarebbe sbilanciato ancora di più e avrebbe messo dietro anche Coleman e Greene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomimmo,per le gare è presto. Poi dalla foto che vedo hai la genetica di un cinese. Aspetta un altro pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEvidentemente a casa sua ha uno pecchio magico
Ha detto che può battere Gore e poì Rag Park , inoltre dopo aver visto le foto di Sly ha detto "buonino" , per fortuna che è uscito dal corso con 29/30 , perchè se fosse uscito con 30/30 si sarebbe sbilanciato ancora di più e avrebbe messo dietro anche Coleman e Greene.Mimmo al Gp Pechino SuperShow Pro.
Commenta
-
-
io battero' tutti senza essere istruttore
mimmo, ti stiamo sfottendo, ok, ma a fin di bene...non sei ancora pronto...ma sei giovane, aspetta, chi ti corre dietro??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho gareggiato io può gareggiare anche lui senza problemi
male che và arriva ultimo
intanto si fà un'idea e un'esperienza
Commenta
-
-
si' è vero doggy, ma tra te e lui c'è un abisso...o almeno un piccolo abisso (e a tuo favore, ovviamente)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio invece credo che se la sua intenzione sia di gareggiare possa farlo senza problemi. poi ora che è istruttore può anche prepararsi da solo e questa cosa è di grande aiuto.Last edited by vincenzo78; 31-08-2010, 14:51:52.
Commenta
-
-
mimmolino, come prima ti ho detto, fisicamente stai bene, ma ***** ragazzi prima anche solo di pensare ad una gara ne devono passare di allenamenti... la scelta condivisibile o meno di doggy di prender parte ad una gara dove il penultimo era due volte lui, è stata a parer mio azzardata, prima di pensare a palchi, pose, cazzate varie, serve mangiare ghisa, tanta ghisa, testa bassa e ghisa.
dopo anni di allenamenti si tirano le somme e si valuta se sia il caso o meno di farlo.
Commenta
-
Commenta