Originariamente Scritto da clbx31
Visualizza Messaggio
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioManca spessore? Gli stacchi faccio solo quelli a gambe tese, ed avverto quasi sempre dopo ogni seduta, doms al centro del dorso nel giorno seguente. Rematori non mancano mai nell'allenamento del dorso. Anche se per attenuare questo difetto, dell'attaccatura del dorso, vorrei migliorare la larghezza, cosa ne pensi? Non credo comunque che sia la fine del mondo, Wolf con questo vincolo è arrivato 3° al Mr. Olympia.
Il giorno dopo vorresti il solletichino dalla ballerina Lap? stacca e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Il giorno dopo vorresti il solletichino dalla ballerina Lap? stacca e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMimmolino non stai parlando con l'ultimo Noob arrivato eh,anzi
Comunque sei migliorato, se conti di abassare ancora la Bf e poi cominciare un po' di "massa" pulita pulita sono perfettamente d'accordo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMimmolino non stai parlando con l'ultimo Noob arrivato eh,anzi
Comunque sei migliorato, se conti di abassare ancora la Bf e poi cominciare un po' di "massa" pulita pulita sono perfettamente d'accordo!
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioEnzo non sono di certo una figuccia Io mi alleno allo spasimo sempre, come in pochi fanno. Non so se ti sei mai ritrovato ad avere conati di vomito durante l'allenamento delle gambe, o agli improvvisi abnubilamenti indotti dall'ipogligemia, suscitata da intensi allenamenti con 50g di carbo al giorno. Per me i doms (anche se non correlati scientificamente alla crescita muscolare) sono una sorta di appagamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioEnzo non sono di certo una figuccia Io mi alleno allo spasimo sempre, come in pochi fanno. Non so se ti sei mai ritrovato ad avere conati di vomito durante l'allenamento delle gambe, o agli improvvisi abnubilamenti indotti dall'ipogligemia, suscitata da intensi allenamenti con 50g di carbo al giorno. Per me i doms (anche se non correlati scientificamente alla crescita muscolare) sono una sorta di appagamento.
Ci vuole intelligenza.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMimmo non è che più ti alleni duramente più grosso diventi eh, altrimenti sarebbe facile.
Ci vuole intelligenza.
Commenta
-
-
non so da dove sei partito quindi non posso valutare i miglioramenti ..valuto solo la situazione attuale ma parlare di gare o fissarsi sui dettagli mi sembra molto prematuro ...bisogna prima predere "forma"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggionon so da dove sei partito quindi non posso valutare i miglioramenti ..valuto solo la situazione attuale ma parlare di gare o fissarsi sui dettagli mi sembra molto prematuro ...bisogna prima predere "forma"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioLo sò, sono istruttore FIF di 1 livello. Preso con 29/30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioLo sò, sono istruttore FIF di 1 livello. Preso con 29/30Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
istruttore o meno iperqualificato - ringrazio Dio di non esserlo - è cmq troppo, troppo presto per gareggiare. Che col tempo tu sia migliorato, ti sia asciugato, non c'è dubbio, perché le foto parlano chiaro, tuttavia ti mancano muscoli, separazione muscolare, densità, qualità, rocciosità...che sono elementi che non devono mancare nemmeno negli hp-3 o -6. E' un fisico acerbo, da costruire...con gli anni, non con i mesi.
Io farei le cose per bene e rimanderei tutto fra due anni, rivedendo anche l'allenamento (piu' che la dieta, per il momento, visto che hai avuto degni risultati) che secondo me potrebbe essere perfezionabile (come ti ho già detto mesi fa nell'altro 3d non capisco proprio il senso di fare lo stacco GT per lavorare il dorso centrale...considerando che è un ex che ha ben piu' focus sui femorali e glutei, lombari).
Poi ognuno fa come gli pare, ci mancherebbe altro, e puo' salire anche sul palco con bf sopra al 10% e masse semi-inesistenti (è un es. non mi riferisco esplicitamente a te).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta