comunque noto che hai una distribuzione del grasso molto uniforme
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioHai letto il mio mess, o la rep????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiocomunque noto che hai una distribuzione del grasso molto uniforme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNon ho ricevuto nulla.
Comunque rispetto al periodo in cui ti ho visto alla Nirvana fitness, sei peggiorato. L'ultima volta che ti ho visto di persona eri molto più massoso ed anche più qualitativo.
Dove ti stai allenando ora, sempre all'animal kingdom?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
Allora è grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioGuarda nel pannello utente del tuo profilo.
Comunque rispetto al periodo in cui ti ho visto alla Nirvana fitness, sei peggiorato. L'ultima volta che ti ho visto di persona eri molto più massoso ed anche più qualitativo.
Dove ti stai allenando ora, sempre all'animal kingdom?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNon ho ricevuto nessun tuo messaggio, prova a rimandarlo. Thanks.
Ti ho mandato una rep, devi cercare nel pannello utente del tuo profilo.
Ti voglio dare un indizio. Una volta in palestra da Carmela, abbiamo allenato il petto insieme in stripping....ricordi???
Ti stai allenando in questi giorni, se mi dici dove ti vengo a beccare dopo le 19.....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSei proprio una frana.
Ti voglio dare un indizio. Una volta in palestra da Carmela, abbiamo allenato il petto insieme in stripping....ricordi???
Ti stai allenando in questi giorni, se mi dici dove ti vengo a beccare dopo le 19.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche dolci
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Ti stai allenando in questi giorni, se mi dici dove ti vengo a beccare dopo le 19.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon mi alleno manco più sfida rifiutata“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ti stai allenando in questi giorni, se mi dici dove ti vengo a beccare dopo le 19.....
Secondo te posso mai ricordarmi, senza alcun indizio, chi ha fatto con me oltre tre anni fa il petto in stripping? Fammi capire chi sei, rinfrescami la memoria.
Commenta
-
Commenta