Complimenti Mimmolino
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioRingrazio tutti voi per i complimenti. Ma io non mi ci vedo bene, non sono ancora come vorrei essere.
Si vede che sei ambizioso continua così..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioRingrazio tutti voi per i complimenti. Ma io non mi ci vedo bene, non sono ancora come vorrei essere.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
rendi molto in questa ultima foto!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiorendi molto in questa ultima foto!
Commenta
-
-
Bella la venozza sul braccio destro, che parte dalla spalla e arriva al polso, mi fa sembrare il braccio destro più grande del sinistro
Dai che c'è tempo per rimediare a quel petto
come ha detto bale rendi molto in questa ultima fotoLast edited by PaBloS94; 02-10-2010, 15:36:31.
Commenta
-
-
Bravo mimmolino hai fatto un buon lavoro di sgrassaggio.Ora però è il momento di lavorare su dei piccoli difetti strutturali.In positivo hai un buon sviluppo di pettorale(sebbene un po vuota la porzione clavicolare)e deltoide mediale/anteriore.Il bicipite ha una buona forma.Lavora molto sullo spessore del dorso che,sebbene tu non abbia foto da dietro si nota il gran dorsale assolutamente sottile;dacci dentro di stacco e t-bar.Tricipite piatto.
Buon lavoroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiorendi molto in questa ultima foto!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioBravo mimmolino hai fatto un buon lavoro di sgrassaggio.Ora però è il momento di lavorare su dei piccoli difetti strutturali.In positivo hai un buon sviluppo di pettorale(sebbene un po vuota la porzione clavicolare)e deltoide mediale/anteriore.Il bicipite ha una buona forma.Lavora molto sullo spessore del dorso che,sebbene tu non abbia foto da dietro si nota il gran dorsale assolutamente sottile;dacci dentro di stacco e t-bar.Tricipite piatto.
Buon lavoro
Commenta
-
-
Bravissimo mimmolinoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioMi concentrerò su panca alta per la porzione clavicolare del petto, alzate frontali per il deltoide anteriore, ed infine per il dorso mezzi stacchi a gambe tese, e T-Bar in che modo quest'ultimo? Alla lat machine, al pulley? Per tricipite piatto cosa intendi? Che manca? Oppure dovrei modificare un pò la forma, del tipo migliorare il capo lungo. Grazie.
Il tric ha bisogno di volume intendevo questoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofai lo stacco completo,non mezzo e il t-bar il classico con il bilancere carico solo da unlato e l'altra estremità nell angolo del muro o meglio ancora del multipower.
Il tric ha bisogno di volume intendevo questo
Commenta
-
Commenta