Originariamente Scritto da Mimmolino
Visualizza Messaggio
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by diste18; 04-09-2010, 00:14:17.
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioio te lo dico poi fai come vuoi...se continui con questa strada arriverai presto a bruciarti i muscoli che hai messo su ...le ricariche oltre che per dare una scossa al metabolismo servono anche per evitare di stressare troppo l'organismo...rimanre in ipocalorica per molto tempo nn è che sia la cosa più salutare del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioUn mese di ipocalorica è troppo dici tu?.
Commenta
-
-
Salve ragazzi, ecco la mia situazione attuale. Farò un'altra settimana di ipocalorica, e poi ripartirò con la massa. Ho perso 10 kg in 3 mesi e mezzo. Malgrado non sia riuscito a definirmi a dovere, e onde evitare di scomparire, per quest'anno meglio terminare la dieta in questo stato. Nella nuova fase di massa cercherò di non eccedere con le calorie e di crescere cercando di sporcarmi il meno possibile. Ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo mimmo stai bene, però poniti questo come limite di bf per l'inverno o leggermente poco di più. nontornare come prima insomma
Commenta
-
-
ahh bravo mimmo, lo sai benissimo che sulla tua altezza appena prendi 1 kg di ciccia te lo vedi tutto addosso (per non parlare del volto) quindi vacci cauto, per me hai un range di 2 punti di bf per la nuova fase di massaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioora si inizia a ragionare. Per rimanere con questa bf io proporrei di giostrare con i carbo e di iniziare subito una rotazione dei carbo abbastanza spinta. Non salire assolutamente di bf se no fai di nuovo un macello.
E allenati BENE
Commenta
-
-
bravo mimmoli' bel cambiamento!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta