Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioGuagliò. A scanso di equivoci, un h/p della mia statura 167 cm, quando dovrebbe pesare? Grazie.
O io non ho ancora capito nulla di nulla di gare (probabilissimo) o questa domanda ha un senso un pò discutibileOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Poche seghe mentali,carbo puliti,ig basso.......se la dieta la stai tirando da tempo e in modo serio fai 2 giorni di ricarica.il primo con carbo alti ma cercando di non fare troppo il maiale,il secondo sali ancora e mangia anche il tavolo.questo però se hai fatto la doeta come si deve,non a singhiozzi e tratti come fanno tantissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPoche seghe mentali,carbo puliti,ig basso.......se la dieta la stai tirando da tempo e in modo serio fai 2 giorni di ricarica.il primo con carbo alti ma cercando di non fare troppo il maiale,il secondo sali ancora e mangia anche il tavolo.questo però se hai fatto la doeta come si deve,non a singhiozzi e tratti come fanno tantissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosbagli o eri tu quello che diceva di fare uno shock metabolico sostituendo la pasta normale con la pasta integrale?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioO io non ho ancora capito nulla di nulla di gare (probabilissimo) o questa domanda ha un senso un pò discutibile
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono vabbè c'è una certa tolleranza.. Cioè non è che devi per forza devi pesare quanto sei alto. Ci sono 2-3 kili di scarto che puoi avere
Io che sono alto 1,67m dovrei pesare max 68kg
Mentre uno di 1,69m 71kg giusto? Bisogna seguire questa progressione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioOk. Quindi se la categoria è H/P - 1,70m + 2kg
Io che sono alto 1,67m dovrei pesare max 68kg
Mentre uno di 1,69m 71kg giusto? Bisogna seguire questa progressione?
es alti 169 cm max 69kg
altre federazioni nn sò ma si dovrebbero trovare i regolamenti su ogni sito di federazione con le varie categorie presenti e limiti di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiodipende la federazione nella wabba gli hp-0 devono essere
es alti 169 cm max 69kg
altre federazioni nn sò ma si dovrebbero trovare i regolamenti su ogni sito di federazione con le varie categorie presenti e limiti di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioPerfetto, comunque la logica è quella che ho scritto poc'anzi. Doggy dove posso vedere le tue foto in gara?
invece il link diretto alle foto e video da gara è qui
ero 63 kg purtroppo
qualche errore di troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ragazzi non me la sento proprio di fare la ricarica e di aumentare i carbo, perchè penso di non averne bisogno. Il vitargo post workout mi riempe alla grande in pochi minuti, senza causarmi gonfiori e ritenzione, come avviene durante una giornata di ricarica. I muscoli dopo aver assunto questo integratore (che a mio parere è davvero il miglior prodotto uscito in quest'ultimi anni) diventano belli tondi e pieni. Il problema principale rimane sempre "lo stallo metabolico", non volendo sporcarmi per aggirare questa situazione, ho iniziato a fare l'hiit post workout, 15 minuti. Vediamo se in questo modo riusciamo a dare una scossa al metabolismo.
Commenta
-
-
mimmolì stai molto bene, ma io se fossi in te salirei sul palco solo per recitare in qualche sceneggiata teatrale, non di certo per una gara di bb.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioRagazzi non me la sento proprio di fare la ricarica e di aumentare i carbo, perchè penso di non averne bisogno. Il vitargo post workout mi riempe alla grande in pochi minuti, senza causarmi gonfiori e ritenzione, come avviene durante una giornata di ricarica. I muscoli dopo aver assunto questo integratore (che a mio parere è davvero il miglior prodotto uscito in quest'ultimi anni) diventano belli tondi e pieni. Il problema principale rimane sempre "lo stallo metabolico", non volendo sporcarmi per aggirare questa situazione, ho iniziato a fare l'hiit post workout, 15 minuti. Vediamo se in questo modo riusciamo a dare una scossa al metabolismo.
Commenta
-
Commenta