Per uscire dallo stallo ed aumentare la leptina ci vogliono CARBO.
Mie nuove foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioAmico quando verrai surclassato da me, potrai deliziarti a guradare le foto su cultura fisica di noi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola cosa che mi spaventa è che sei serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioAmico quando verrai surclassato da me, potrai deliziarti a guradare le foto su cultura fisica di noiOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola cosa che mi spaventa è che sei serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocioè ma sta scherzando? Spero stia scherzando.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, lo spero e spero di aver frainteso...ma altrove o qui ha detto che avrebbe scofitto anche gore e reg park
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho letto anche io, ma credo e spero che con gore scherzasse.
prima o poi gore smetterà di allenarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioprima o poi gore smetterà di allenarsiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiodai che scherza ragazzi...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosento già l urlo di Gore riecheggiare alla lettura di questo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil massimo doc che puoi pretendere è un sangiovese di romagna, temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioOk, farò due giorni aumentando i carbo, aggiungendo gallette di riso e riso integrale, 300/400g totale di carbo, vediamo un pò che succede. Grazie per le risposte ragazzi.
sbagli o eri tu quello che diceva di fare uno shock metabolico sostituendo la pasta normale con la pasta integrale?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta