Dopo 2 anni......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 174
    • 10
    • 0
    • Cava Manara (PV)
    • Send PM

Ragazzi vi ringrazio per i commenti. Credo cmq che queste foto mi facciano sembrare ciò che non sono. Per farvi capire meglio farò una foto con luce leggermente diversa col cell e anche con la macchina digitale, ma con una luce diversa.....poi daremo un giudizio definitivo......

@Balos: non me la prendo assolutamente ci mancherebbe anzi so che tutto ciò che dite è nel mio interesse e soprattutto ne sapete + di me quindi non posso che ringraziarvi!!!
    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• Ste90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 174
      • 10
      • 0
      • Cava Manara (PV)
      • Send PM

Rivendico la mia secchezza

Con questa foto credo che tutti i discorsi sulla presunta massa buona che avrei andranno a farsi benedire in nome di un meritato "magna e spigni"
      Foto fatta semplicemente con luce diversa(non di taglio), ma che mostra una cosa secondo me importante: l'addome è appannato è vero(ma si vede), ma non mi sembra di essere grasso....cmq a voi il giudizio.

P:S: qualità muscolare inesistente

Imageshack - p1010915.jpg - Uploaded by TheBody90a
      IL MIO DIARIO

Commenta

• crociatoromano
        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
        • 73
        • 5
        • 0
        • Roma
        • Send PM

accidenti sembri quasi un'altra persona !!!!!

notevoli le vene su spalle e petto! ribadisco però che proverei a sgrassare ancora prima di mettere altra massa
        Diario

Photogallery 2/08/2010

Commenta

• Ste90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 174
          • 10
          • 0
          • Cava Manara (PV)
          • Send PM

Originariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggio
          accidenti sembri quasi un'altra persona !!!!!

notevoli le vene su spalle e petto! ribadisco però che proverei a sgrassare ancora prima di mettere altra massa
          IL MIO DIARIO

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

hai messo su un bel po di peso, ora pero' cerca di ragionare con il buon senso e non con i numeri....diamine venite sul forum sempre co sti hp-56*87 pigrecomezzi dove invece dovete ragionare con la testa....hai la panza? basta con la massa perdi 6/7kg e poi riparti decentemente allenandoti e mangiando da bb pero' con 12kg in piu' rispetto a quando sei partito che vuoi di piu'? non si possono mettere 20kg di muscoli in due anni non ci riesce nemmeno dr. jekill.
            ad ogni modo mio consiglio e' di rendere il fisico piacevole all'inizio e poi iniziare a ragionare coi numeri...ergo fregatene che pesi 81 o 80...meglio 75 che la maglia non gonfia sulla panza che 85 che poi quando ti spogli a mare ti chiamano ronaldo...

p.s. e non esagerare con la "massa" coi carbo a cena.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Ste90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 174
              • 10
              • 0
              • Cava Manara (PV)
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              hai messo su un bel po di peso, ora pero' cerca di ragionare con il buon senso e non con i numeri....diamine venite sul forum sempre co sti hp-56*87 pigrecomezzi dove invece dovete ragionare con la testa....hai la panza? basta con la massa perdi 6/7kg e poi riparti decentemente allenandoti e mangiando da bb pero' con 12kg in piu' rispetto a quando sei partito che vuoi di piu'? non si possono mettere 20kg di muscoli in due anni non ci riesce nemmeno dr. jekill.
              ad ogni modo mio consiglio e' di rendere il fisico piacevole all'inizio e poi iniziare a ragionare coi numeri...ergo fregatene che pesi 81 o 80...meglio 75 che la maglia non gonfia sulla panza che 85 che poi quando ti spogli a mare ti chiamano ronaldo...

Ti sembro appanzato anche nell'ultima foto?

Io però prima di fare def. proverei un periodo di almeno un mese in cui tolgo i carbo la sera....poi se non va faccio def.
              Last edited by Ste90; 28-08-2010, 12:24:26.
              IL MIO DIARIO

Commenta

• Thebestchecco
                Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                • Mar 2010
                • 1909
                • 254
                • 312
                • Send PM

stai massoso

Commenta

• marco83
                  Bodyweb Senior
                  • May 2006
                  • 1186
                  • 173
                  • 403
                  • Roma
                  • Send PM

si sicuramente cè da sgrassare un pochino ma dire che ha addirittura la panza, è esagerato,
                  ha del grasso sparso per tutto il corpo senza accumuli evidenti,
                  sicuramente rispetto a prima ha fatto dei cambiamenti enormi in positivo dato che pesava 57 kg,
                  non penso che al mare lo chiameranno ronaldo dato che ha un fisico sopra la media dei suoi coetanei,
                  lo so questo è un forum di bb ma anche di gente normale che si accottenta e non può dedicare vita morte e miracoli a questo sport,
                  se uno non deve gareggiare basta mantenersi discreti tutto l'anno e dare una limatina con un pò di sacrificio nel periodo estivo per uno, due mesi e stop.non è che bisogna essere sempre tirati come una corda di violino....

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggio
                    Ti sembro appanzato anche nell'ultima foto?

Io però prima di fare def. proverei un periodo di almeno un mese in cui tolgo i carbo la sera....poi se non va faccio def.
                    assolutamente no...ecco ora e' diverso il discorso in effetti rende meglio.
                    se non fosse per quella fastidiosa gine che hai, stai bene, anche se a sto punto con -21 cos'eri..un fantasma?
                    continua cosi', e in effetti non ragionare per idiomi, nessuna "def" "massa" ecc....togli piano i carbo la sera, vedi come reagisci, magari sostiuiscili a un po di grassi in piu'..e poi trai le conclusioni.
                    te lo dice uno che da anni i carbo li mangia solo per 12 ore max nel giorno dello sgarro e che gli altri 6 giorni e mezzo della settimana al massimo offseason mangia un po di patate o 100gr di gelato al giorno...altriemnti 0 carbo fissi.

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      si sicuramente cè da sgrassare un pochino ma dire che ha addirittura la panza, è esagerato,
                      ha del grasso sparso per tutto il corpo senza accumuli evidenti,
                      sicuramente rispetto a prima ha fatto dei cambiamenti enormi in positivo dato che pesava 57 kg,
                      non penso che al mare lo chiameranno ronaldo dato che ha un fisico sopra la media dei suoi coetanei,
                      lo so questo è un forum di bb ma anche di gente normale che si accottenta e non può dedicare vita morte e miracoli a questo sport,
                      se uno non deve gareggiare basta mantenersi discreti tutto l'anno e dare una limatina con un pò di sacrificio nel periodo estivo per uno, due mesi e stop.non è che bisogna essere sempre tirati come una corda di violino....
                      non avevo visto l'ultima foto, mea culpa, effettivamente dalla prima foto sembrava molto piu' "appanzato" di come in realta' e'.
                      detto cio' hai ragione tu sicuramente adesso, ma mi sono corretto prima.

Commenta

• Ste90
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 174
                        • 10
                        • 0
                        • Cava Manara (PV)
                        • Send PM

non avevo visto l'ultima foto, mea culpa, effettivamente dalla prima foto sembrava molto piu' "appanzato" di come in realta' e'.
                        detto cio' hai ragione tu sicuramente adesso, ma mi sono corretto prima.
                        Cavolo la luce delle prime foto ha creato un po' di casini.
                        Cmq è vero che ho un po' di grasso da togliere non c'è dubbio. Seguirò il consiglio sui carbo. Ho come l'impressione che mi "gonfino" in modo esagerato.......
                        IL MIO DIARIO

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Cavolo la luce delle prime foto ha creato un po' di casini.
                          Cmq è vero che ho un po' di grasso da togliere non c'è dubbio. Seguirò il consiglio sui carbo. Ho come l'impressione che mi "gonfino" in modo esagerato.......
                          gestiscili "strategicamente" (tipo 2 volte a week) e vedi che non ti gonfiano.
                          avevo il tuo stesso problema.

Commenta

• Ste90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 174
                            • 10
                            • 0
                            • Cava Manara (PV)
                            • Send PM

gestiscili "strategicamente" (tipo 2 volte a week) e vedi che non ti gonfiano.
                            avevo il tuo stesso problema.
                            Cioè dici di non mangiarli proprio per 5 giorni alla settimana? Guarda io comincio a toglierli la sera che secondo me farà già tanto......poi si vedrà.....eviterei cose drastiche....mi basta sgonfiarmi un po'.....
                            Io sono dell'idea che il nostro fisico abbia bisogno dei carbo ogni giorno.... fare dei giorni assumendone 0 secondo me non è una buona cosa. A mio modesto parere le esagerazioni non sono mai positive a meno che tu non sia un agonista (in questo caso tutti i discordi fatti da me vanno a farsi benedire). Mi hai detto che tu lo fai "elfe", e non ti critico assolutamente per questo anzi; fai le gare da quanto ho capito e quindi fai benissimo a fare così se ottieni risultati.(non mi permetterei mai di giudicare un'atleta d'elite che sicuramente non è una persone "normale"). Per me la palestra è un hobby, non una professione. Certo non vado in palestra a cazzeggiare, tutt'altro. Ultimamente sto ponendo attenzione all'alimentazione. Ridurre i carbo va benissimo, non c'è alcun problema. Toglierli per dei giorni mi sembra esagerato......
                            Last edited by Ste90; 28-08-2010, 17:26:14.
                            IL MIO DIARIO

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Cioè dici di non mangiarli proprio per 5 giorni alla settimana? Guarda io comincio a toglierli la sera che secondo me farà già tanto......poi si vedrà.....eviterei cose drastiche....mi basta sgonfiarmi un po'.....
                              Io sono dell'idea che il nostro fisico abbia bisogno dei carbo ogni giorno.... fare dei giorni assumendone 0 secondo me non è una buona cosa. A mio modesto parere le esagerazioni non sono mai positive a meno che tu non sia un agonista (in questo caso tutti i discordi fatti da me vanno a farsi benedire). Mi hai detto che tu lo fai "elfe", e non ti critico assolutamente per questo anzi; fai le gare da quanto ho capito e quindi fai benissimo a fare così se ottieni risultati.(non mi permetterei mai di giudicare un'atleta d'elite che sicuramente non è una persone "normale"). Per me la palestra è un hobby, non una professione. Certo non vado in palestra a cazzeggiare, tutt'altro. Ultimamente sto ponendo attenzione all'alimentazione. Ridurre i carbo va benissimo, non c'è alcun problema. Toglierli per dei giorni mi sembra esagerato......
                              agonista o meno,i carbo farinacei (o derivati) alla fine per il corpo sono veleno.
                              per questo l'insulina s'impenna quando si mangiano.
                              il nostro corpo non riconosce i carboidrati raffinati (riso pasta pane) perche' il nostro dna e' lo stesso praticamente di quello dei nostri antenati che non mangiavano la barilla o la baguette...ergo fai uno piu' uno...e vedi che ti ritrovi.
                              l'energia la prendi da fonti alternative..i grassi.
                              grassi e proteine e verdura...ecco la dieta perfetta secondo me...gestita strategicamente con alcuni giorni in cui mettere i carbo per dare volume e piacere al palato.
                              non e' mai morto nessuno e anzi, cosi' non ti verra' mai il diabete che tanti invece hanno, ma decantano la splendida piramide alimentare che alla base ha questi fantomatici farinacei che andrebbero consumati in piu' porzioni al giorno.
                              wake up fratelli...finche' siete in tempo!
                              e te lo dice uno che ha iniziato esattamente come te!

Commenta

• Ste90
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 174
                                • 10
                                • 0
                                • Cava Manara (PV)
                                • Send PM

agonista o meno,i carbo farinacei (o derivati) alla fine per il corpo sono veleno.
                                per questo l'insulina s'impenna quando si mangiano.
                                il nostro corpo non riconosce i carboidrati raffinati (riso pasta pane) perche' il nostro dna e' lo stesso praticamente di quello dei nostri antenati che non mangiavano la barilla o la baguette...ergo fai uno piu' uno...e vedi che ti ritrovi.
                                l'energia la prendi da fonti alternative..i grassi.
                                grassi e proteine e verdura...ecco la dieta perfetta secondo me...gestita strategicamente con alcuni giorni in cui mettere i carbo per dare volume e piacere al palato.
                                non e' mai morto nessuno e anzi, cosi' non ti verra' mai il diabete che tanti invece hanno, ma decantano la splendida piramide alimentare che alla base ha questi fantomatici farinacei che andrebbero consumati in piu' porzioni al giorno.
                                wake up fratelli...finche' siete in tempo!
                                e te lo dice uno che ha iniziato esattamente come te!
                                Quindi secondo te i principi della dieta mediterranea ad esempio sono sbagliati? Quindi mangiare pane e pasta fa male??? Ti dico io non sono medico e quindi nn posso esprimermi, ma mio padre lo è e mi ha sempre insegnato che i carbo ci vogliono eccome per mantenere in equilibrio la dieta.
                                Last edited by Ste90; 28-08-2010, 18:52:56.
                                IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
                                X