Condizione di stamattina
Collapse
X
-
Ottimo, anche in considerazione della giovanissima età....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOttimo, anche in considerazione della giovanissima età.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodov'è scritta l'età
Comunque si, i fianchi si sono allargati un pochetto ma nella foto si nota molto di più che in realtà... quando andrò in definizione ( inizio estate prossima se tutto va bene ) sono sicuro che diminuiranno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodov'è scritta l'età...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn quanto moderatore mi tocca leggere tutti i post, e lo ricordavo perchè l'aveva scritta in passato
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioCompio la maggiore età il 31 di questo mese.
Comunque si, i fianchi si sono allargati un pochetto ma nella foto si nota molto di più che in realtà... quando andrò in definizione ( inizio estate prossima se tutto va bene ) sono sicuro che diminuiranno...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta