Bravo Nat tutte queste "disavventure" sembrano quasi averti giovato nel fisico.
Reloading...
Collapse
X
-
Ottimo fisico. Petto ben in evidenza.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
bravoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh stai proprio bene per essere fermo 6 settimane!!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioeccellente come sempre...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomplimenti nat
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostai decisamente bene... ma basta adesso... rimettiti sotto
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola motivazione e la rabbia si trovano, garantito.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovedi che come ricomincerai a provare l'ebbrezza del pump la voglia ritorna.
ti sei mantenuto egregiamente, cio' mi fa pensare che il tuo fisico ne avesse l'assoluta necessità del riposo.
Ottimo in ogni caso
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiostai sempre bene brò
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioottimo fisico davvero
Come fai a perdere peso quando non vai in pale!?
Io se non vado mangio sballato e ingrasso :S
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioottimo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Ottimo cmq matti
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBravo Nat tutte queste "disavventure" sembrano quasi averti giovato nel fisico.
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVoglio provare a fermarmi 6 settimane anch'io se i risultati sono come i tuoi.
Mi sa però che a differenza tua diventerò un informe ammasso di m***a (cit.)
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOttimo fisico. Petto ben in evidenza.
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiostai bene
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioniente da dire..ti vedo bene..questi sono i fisici che mi piacciono..
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioOttimo fisico nonostante infortunio e stop.
Ora però dacci dentro!!!
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggiobravoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioChe feedback ci dai riguardo l'Animal Flex?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiolo prendo da una settimana.... tutti sono concordi che i risultati se ci sono si vedono dopo 3 mesi.... fai te
Commenta
-
Commenta