Ciao, ragazzi! Finalmente ho di nuovo una connessione decente, e posso tornare tra voi Mi sottopongo al vostro giudizio, con alcune immondissime foto di oggi.. Il front è chiaramente carente, credo di essere svantaggiato anche un po' dai fianchi davvero enormi, e dal petto che, di crescere, proprio non ne vuole sapere.
Dati:
Anzianità di allenamento: 14 mesi (dei quali 5 in taglio secco, 5 di ricostruzione e 4 in normocalorica)
Altezza: 1.80
Peso: 75 kg
Anni: 20
A questo proposito, per chi avesse una struttura simile alla mia, cerco davvero soluzioni per dargli una "svegliata".. Fin'ora l'ho allenato con i tri, con 12 serie (4-4-4). Solitamente Panca piana bil. 4x6 6 8 8 (carichi: 80, 80, 70, 70 kg) Panca inclinata man. 4x8 (manubri da 22 kg) Croci ai cavi 4x10. Adesso sto provando a stravolgere la mia split, accostando petto e spalle per lasciare le braccia da sole al quarto giorno, vediamo un po'!
Qui qualche mese fa, prima della normo:
Back
Front+gambe (immondissimo)
Lato
Mi pare che siano migliorati molto i deltoidi, per il resto, il petto non si muove -.-
Qui un anno e qualche mese fa:
Grazie a tutti!
Dati:
Anzianità di allenamento: 14 mesi (dei quali 5 in taglio secco, 5 di ricostruzione e 4 in normocalorica)
Altezza: 1.80
Peso: 75 kg
Anni: 20
A questo proposito, per chi avesse una struttura simile alla mia, cerco davvero soluzioni per dargli una "svegliata".. Fin'ora l'ho allenato con i tri, con 12 serie (4-4-4). Solitamente Panca piana bil. 4x6 6 8 8 (carichi: 80, 80, 70, 70 kg) Panca inclinata man. 4x8 (manubri da 22 kg) Croci ai cavi 4x10. Adesso sto provando a stravolgere la mia split, accostando petto e spalle per lasciare le braccia da sole al quarto giorno, vediamo un po'!
Qui qualche mese fa, prima della normo:
Back
Front+gambe (immondissimo)
Lato
Mi pare che siano migliorati molto i deltoidi, per il resto, il petto non si muove -.-
Qui un anno e qualche mese fa:
Grazie a tutti!
Commenta