Complimenti Rocky
una foto estiva
Collapse
X
-
non sarà un punto di arrivo in senso assoluto certamente, va vorrei ben vedere la percentuale di quelli che si allenano ed arrivano a tale forma (a parte gli agonisti!)...secondo me ben pochi! Rocky mi pare una persona da poche chiacchere e ottimi risultati...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luka boss Visualizza MessaggioGuarda volevo kiederti un favore enorme...io ho inziato palestra gia da 6 mesi....solo ke vorrei aumentare di massa nn seguo nessun tipo di dieta....potresti dirmi una dieta x aumentare massa muscolare x favore...??
ad ogni modo se non segui nessuna dieta difficilmente riuscirai a raggiungere l'obiettivo di cui parlihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
complimenti!!
Commenta
-
-
Ottimo fisico, davvero gradevole, forse le gambe sono leggermente più avanti dell'upper COMPLIMENTI ROCKY!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaggiorno con una foto (appena ricevuta ) di quel periodo...
sono soddisfatto di quanto raggiunto...
[ATTACH=CONFIG]99826[/ATTACH]Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaggiorno con una foto (appena ricevuta ) di quel periodo...
sono soddisfatto di quanto raggiunto...
[ATTACH=CONFIG]99826[/ATTACH]
a dir poco ottimo... veramente una bella qualità rocky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobuono signor fisico direiOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocomplimenti!!Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttimo fisico, davvero gradevole, forse le gambe sono leggermente più avanti dell'upper COMPLIMENTI ROCKY!!!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto molto buono amicoOriginariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioottimo, stai bene
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo fisicoOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocaspita che fisico!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa dir poco ottimo... veramente una bella qualità rockyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta