sti cazzi fisico invidiabile
una foto estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioSenza sapere come le fai è difficile dirlo, scrollate pesanti e stacchi sono una ricetta base che funziona praticamente sempre tolti casi particolarmente sfortunati.
C'è anche da dire che, appunto, senza vedere le tue esecuzioni non riesco a consigliarti meglio.
Mai provato le tirate al mento con l'anteposizione delle spalle? C'è chi le sente molto bene sui trapezi, è uno sfizio ma può essere uno stimolo nuovo.
Spesso i trap li alleno nella sessione del dorso, mai provato?
posso provare con il dorso e magari inserire nuovamente gli stacchi
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostai davvero bene! complimenti Rocky!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioca--o. Complimenti,non noto sproporzioni e la linea è notevole.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogrande ruochi sempre in forma
ti vedo un po' meno gonfio dello scorso anno ma un po' più separato
dov'eri al mare? in romania?
ero a marina di ragusa
ormai ho smesso di fare il puttaniere sono fidanzato
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioSemplicemente Zane (perfetto :P )
Gambe davvero belle...proporzioni giuste e fisico armonico...
anni di allenamento?
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobellissimo fisico fitness....non noto sproporzioni eccetto i polpacci...ma almeno quest anno hai avuto il fegato di farteli fotografare..di solito li tieni sempre immersi nell acqua...per il resto solo complimenti hai un fisico molto gradevole condito da un ottima struttura..semplicemente perchè ero in acqua e la foto viene più bella
ps
grazie mille a tutti gli altri per i complimentiLast edited by rocky 80; 24-08-2010, 02:16:05.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioah quindi BW ti ha fatto appassionare al BB??
E' il mio fisico ideale
non mi reputo un punto di arrivo anche perchè onestamente mi trovo ancora mille difetti
il mio ideale e riuscire a tirarmi a dovere e incrementare le masse di almeno altri 5kg
ma ho tanta passione e pazienza e tante carte da giocare a mio avviso posso riuscircihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesta è di mercoledì scorso...
condizione accettabile sono stato decisamente meglio ma purtroppo sono sempre restio a fare foto.. mi rompo
non mi allenavo da 2 settimane e la dieta era parzialmente sospesa per cui non sono poi tanto male
P.s. sei preciso al siciliano che faceva antonio in panarea
Commenta
-
-
nìconico..si vede che sei nuovo del forum..il nostro rocky e proprio quell antonio...e' proprio lui che fece quella comparsa in panarea..solo che ora non lo ammette perche' e' molto umile..pero' era lui..sigpic
Commenta
-
-
esigo foto non conosco il soggettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
molto bene, rispetto all'anno scorso sembra, ripeto sembra, ci sia un filo di volume in meno nella parte superiore, ma potrei sbagliarmi, anche perché hai postato una sola foto.
Cmq bravo, ottimo lavoro.
p.s. noto una vita leggermente larga che non avevo notato negli anni passati, ma ripeto di nuovo, potrebbe essere la foto. Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto bene, rispetto all'anno scorso sembra, ripeto sembra, ci sia un filo di volume in meno nella parte superiore, ma potrei sbagliarmi, anche perché hai postato una sola foto.
Cmq bravo, ottimo lavoro.
p.s. noto una vita leggermente larga che non avevo notato negli anni passati, ma ripeto di nuovo, potrebbe essere la foto. Ciao
è un mio difetto ma non c'è molto da fare se non aumentare il v-shape
cmq presto conto di mettere foto in posahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioesigo foto non conosco il soggetto
Commenta
-
-
Non stai male,pero' obiettivamente "gran fisico" o "punto d'arrivo" mi paiono eccessivi ed esagerati...devi portare avanti tutta la parte sopra per ovviare ai fianchi larghetti che ti imbruttiscono la linea,spalle,dorso,braccia,devono essere molto piu' impressivi,le gambe ,anche come volumi le vedo avanti tutto il resto.
Commenta
-
Commenta