Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
14 weeks out.
Collapse
X
-
dico la mia umile opionione. non sei da bodyevo! li sei un pesce fuor d'acqua! magari mi sbaglio, ma io ti vedo grosso Filippo! grandi volumi, grandi masse e in uno stato di forma ottimo se pensiamo che mancano 14 settimane.
complimenti xché dalla prima volta che ti ho visto ad Avezzano sei di un altro pianeta.
BRAVISSIMO!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiomi spiace che non ci sara' la sfida con zanna perche' ero curioso di vedere chi avrebbe vinto
cmq gran fisico, buona fortuna per il 2T
IO OVVIAMENTEsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
da quando ti ho visto a Marcon ne hai fatta di strada..curioso di vederti al 2t.stai benone!in bocca al lupoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioDiciamo che ti va bene che non ci scontriamo lol!!!!
Grazie mille ennio, ma voglio un tiraggio super
mi va bene? eheh diciamo che va bene a te io la gara la faccio un pò di posto sul palco te lo lascio sta te decideresigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta