Stai divinamente...mangia bene e vedi che i risultati arriveranno...dimmi un po' però come ti sei alimentato?? hai seguito i suggerimenti di BW?
finisco l'estate cosi.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioStai divinamente...mangia bene e vedi che i risultati arriveranno...dimmi un po' però come ti sei alimentato?? hai seguito i suggerimenti di BW?
mi sono alimentato correttamente ho una dieta fatta da un dietologo sia per la massa che per la definizione niente è lasciato al caso mangio 6 volte il di ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopuzzi maledettamente di fake, ergo srep.
@Cody84: Cmq stai veramente alla grande sopra ... però sembri più corto di 177cm ... anche se da una foto (del busto tra l'altro) è difficile essere precisi.... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiomi sono alimentato correttamente ho una dieta fatta da un dietologo sia per la massa che per la definizione niente è lasciato al caso mangio 6 volte il di eccOriginariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioDici che sia fake ? Perche ?
@Cody84: Cmq stai veramente alla grande sopra ... però sembri più corto di 177cm ... anche se da una foto (del busto tra l'altro) è difficile essere precisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiomi ricordo le tue foto vecchie, stai veramente bene. Quale fake leonardos, guarda le sue foto dell'anno scorso al mare!
grazie destino!!!!! cmq l'interventi di certe persone nn li capisco forse è invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopuzzi maledettamente di fake, ergo srep.
ascolta siamo in italia parla come mangi
Commenta
-
-
Torniamo al Thread lasciano le derive trash fuori da qui, grazie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
upper ottimo, bravo, gambe...? foto del back? la "battuta" del dietologo...spero sia tale saresti il primo utente che fa bb che va dal dietologo...che distingue tra "definizione" e "massa"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta