eta 26 peso 73kg anzianità di allenamento 1anno e mezzo
finisco l'estate cosi.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioeta 26 peso 73kg anzianità di allenamento 1anno e mezzo
complimenti upper moltoo buono
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioperò secondo me sono troppo leggero vorrei essere almeno 5 kg sopra però sempre tirato impresa impossibile eheheheheOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma stai alla grande. Quanto sei alto?
1e77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioperò secondo me sono troppo leggero vorrei essere almeno 5 kg sopra però sempre tirato impresa impossibile ehehehehe
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe qual'è il problema di pesare poco ?
mi piacerebbe essere più roccioso.........(più pieno) però sò che sono solo all'inizio e nn mi lamento però mi sono prefissato un'obbiettivo da raggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiomi piacerebbe essere più roccioso.........(più pieno)
Commenta
-
Commenta