Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Olympia 1992 (Awesome Pics Inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioveramente lo yates barbell row dovrebbe essere supino.....quello nel video invece è pronosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
non he ho trovatiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argortroppo sono 225 kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Last edited by marcu9; 22-08-2010, 16:06:52.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiopostate un video ?
non he ho trovati
YouTube - Road to the Arnold_ Kai Greene trains back with Dorian Yates_ Part Two
Qui Yates li spiega a Kai, ma la presa è prona
E anche qui, quando Yates si allena (minuto 6), la presa è la stessa...
YouTube - Bodybuilder Dorian Yates Back Training
Se il rematore yates non lo fa Yates, chi lo fa?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
in effetti è anche quello che mi chiedo io.
Anche nel mio video di yates la fa prona...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioin effetti è anche quello che mi chiedo io.
Anche nel mio video di yates la fa prona...
Alla fine non ci sono molti video su Yates (in relazione agli standard moderni)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAnche perché è un montaggio di video, e il segmento in cui fa il rematore è tratto da quello di traning che ho postato io
Alla fine non ci sono molti video su Yates (in relazione agli standard moderni)
comunque, che qualcuno chiarisca questo dubbio sul rematore alla yates che a quanto pare, yates non faOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
a me risulta con la presa supina.....
scusate con la presa prona è un rematore "normale"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me risulta con la presa supina.....
scusate con la presa prona è un rematore "normale"sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio ero convinto che per rematore Yates si intendesse un rematore fatto a 45-60° al posto dei canonici 90°.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta