stramurt!!
Post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioElla madonna hp+11 e senza mai aver seguito una vera e propria dieta
Cmq ho davvero pochi volumi...x quel peso dovrei essere il doppiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioSn hp+11 da quando sn entrato in palestra 9 anni fa...
Cmq ho davvero pochi volumi...x quel peso dovrei essere il doppio
Ti si vede pure l'addome bello spaccato e un blocco petto-spalle da paura
Commenta
-
-
penna stai uno spettacolo....mi ricordo da foto vecchie cha avevi anche delle belle gambe e polpacci.....MA TOGLIMI UNA CURIOSITA''hahaahahah...ma quella e' la palestra dove si allena JPP da CREMA?????hahahahah noto anche che hai lo stesso modo di posare del jeppa....ti ci manca solo l asciugamano in testa e sei apposto...Last edited by ronnie79; 21-08-2010, 17:41:01.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioLa palestra vedo ke piace e mi fa molto piacere...ma purtroppo è per gli amanti del ferro e si sa ke non siamo poi cosi tanti...infatti non ha poi una grande clientela e quei pochi sono indubbiamente personaggi assai strani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiopenna stai uno spettacolo....mi ricordo da foto vecchie cha avevi anche delle belle gambe e polpacci.....MA TOGLIMI UNA CURIOSITA''hahaahahah...ma quella e' la palestra dove si allena JPP da CREMA?????hahahahah noto anche che hai lo stesso modo di posare del jeppa....ti ci manca solo l asciugamano in testa e sei apposto...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiograzie penna
ammettilo!! solo noi abbiamo certi elementi!!sigpic
Commenta
-
-
Le attrezzature sono panatta anni 80?
Ottimo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta