E' da parecchio tempo che nn pubblico più nulla (non è ke prima lo facessi spesso...) allora ho deciso di mettere su una fotina a caldo dopo l'allenamento di spalle e petto...In sottofondo la mia palestra molto stile "Tana delle Tigri"
Post allenamento
Collapse
X
-
complimentiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La foto è a caldo...ma devo dire ke è uscita davvero molto bene xke io stesso mi vedo molto meglio ke dal vivo!!
Cmq sn ormai 9 anni di allenamento..
172cm x 83kg
braccio 41 a freddo
Sono un ex PLer ma cmq tengo sempre allenamenti più per la forza che che per il fisico
Alcune prestazione:
stacco 220
panca 170
trazioni supine 5colpi con sovraccarico di 30kg
panca inclinata(45°) 120kg 3 colpi
lento avanti seduto al petto doppia con 90kg
Negli ultimi tempi mi sn un po rammolito, anche per scarse motivazioni, avrei intenzione di tornare ad allenarmi di PL a partire da settembre
Per quanto riguarda l'alimentazione bhe praticamente mai seguita...sono decisamente troppo goloso!!sigpic
Commenta
-
-
La palestra vedo ke piace e mi fa molto piacere...ma purtroppo è per gli amanti del ferro e si sa ke non siamo poi cosi tanti...infatti non ha poi una grande clientela e quei pochi sono indubbiamente personaggi assai strani
dai vi faccio rodere un po...(7panche, 3 panche inclinate, 3 rack di squat 2 pedane di stacco)sigpic
Commenta
-
Commenta