Originariamente Scritto da Sir_Ore
Visualizza Messaggio
Stacchi 252 kg si rompono le fasce...
Collapse
X
-
Ti dico la verità no...
Praticamente ho fatto un' anno di palestra quando avevo 17 anni allenando solo il sopra e ero arrivato ad un massimale di 130 kg di panca
Dopo ho abbandonato la palestra per molti anni, ho iniziato con 6 mesi di pugilato,da li ho fatto MT fino ad adesso ma con lunghi periodi di pausa.
Nel frattempo ho preso la blu di karate.Frequentando anche lezioni di ninjitsu,aikido,kobudo e capoeira. Guardando altre strade per essere più preparato anche nella mia.
Insegno Thai Boxe da gennaio nel mio paese,per un periodo ho insegnato anche in spagna, se mi vedi fermo nei middle kick ecc...è perchè nel video non potevo quasi calciare specie mettendo l'anca perchè il sacco era molto leggero e con niente casca e fine del video.
Adesso sono 4 anni e 1/2 che mi alleno coi pesi, e visto che sono rientrato nel peso ho fatto il cartellino (visite ecc..)per esordire in 3 categoria di K1...
Dovevo esordire già ad aprile ma non ho fatto in tempo per le visite sportive....
Commenta
-
-
Ottima forza e gran fisico.
La tecnica non sarà sopraffina ma vorrei vedere con quei carichi...
Forse mi è sfuggito in qualche altro post ma: qualche dato? Altezza/Peso? Età?
EDIT: ok mi era sfuggito, 178x87. Complimentoni ancora e rep perché sei SXELast edited by SOLIDToM; 20-08-2010, 23:20:58.
Commenta
-
-
sei un toro...solo questo ti posso dire...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gioia RDM Visualizza MessaggioTi dico la verità no...
Praticamente ho fatto un' anno di palestra quando avevo 17 anni allenando solo il sopra e ero arrivato ad un massimale di 130 kg di panca
Dopo ho abbandonato la palestra per molti anni, ho iniziato con 6 mesi di pugilato,da li ho fatto MT fino ad adesso ma con lunghi periodi di pausa.
Nel frattempo ho preso la blu di karate.Frequentando anche lezioni di ninjitsu,aikido,kobudo e capoeira. Guardando altre strade per essere più preparato anche nella mia.
Insegno Thai Boxe da gennaio nel mio paese,per un periodo ho insegnato anche in spagna, se mi vedi fermo nei middle kick ecc...è perchè nel video non potevo quasi calciare specie mettendo l'anca perchè il sacco era molto leggero e con niente casca e fine del video.
Adesso sono 4 anni e 1/2 che mi alleno coi pesi, e visto che sono rientrato nel peso ho fatto il cartellino (visite ecc..)per esordire in 3 categoria di K1...
Dovevo esordire già ad aprile ma non ho fatto in tempo per le visite sportive....
Posso chiederti in linea di massima come organizzi l'allenamento con i pesi? Anche in privato se vuoi ti lascio l'email.
P.S. Anche io sono un amante/praticante spassionato di sport da combattimento
Commenta
-
-
Sti cazzi si.....
FORTE, ottimo fisico, lottatore . che si può desiderare di piu ?
Complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSti cazzi si.....
FORTE, ottimo fisico, lottatore . che si può desiderare di piu ?
Complimenti.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
sarai grezzo come tecnica ma sei una bestia. Io sinceramente al solo pensiero delle fasce me la mi ca-o sotto,ora ti spiego la mia personalissima teoria. Analizza lo stacco e tutta la catena cinetica coinvolta. Si parte appunto dalla mano,il punto più cedevole fino ad arrivare ai polpacci passando per schiena e femorali. Usando grossi carichi ovviamente il punto che cederà prima sono proprio le mani e per questo si usano fasce, fasce con uncini ecc. La mia paura è questa: andando a rinforzare quel punto è come se squilibrassi la catena cinetica di cui sopra creando uno scompenso a livello di resistenza. Mi spiego.......
grosso carico----mano cede----cessato l'esercizio
grosso carico-----fasce-----mano non cede-----esercizio non cessa-----mi strappo un dorsale------non gareggio per 1 anno e sto tutto storto-----peccati.
A parte ciò rinnovo i miei complimenti. Hai in mente qualche gara di pl???
Commenta
-
-
Migliorando la tecnica e aumentando il rapporto mio peso/potenza magari mi piacerebbe...Fare qualche competizione natural . Logicamente voglio rimanere sugli 87 kg di peso corporeo altrimente vado nella categoria superiore nella thai e piglio un sacco di legnate...+ che altro per il discorso della lunghezza delle leve.A parità di forma, peso,esperienza è avvantaggiato chi è più alto negli sport di contatto.
Commenta
-
Commenta