Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Stiamo andando OT. Torniamo alle foto di Soldier....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
emaz guarda che non ho mai avuto nessun problema a non uscire di casa per mangiare e ad evitare inviti perchè i DOMS erano fortissimi...è una scelta quella di non sforzarmi al 100 % in questo periodo...appena inizia la scuola che ho orari ordinati inizio a impegnare la testa al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioemaz guarda che non ho mai avuto nessun problema a non uscire di casa per mangiare e ad evitare inviti perchè i DOMS erano fortissimi...è una scelta quella di non sforzarmi al 100 % in questo periodo...appena inizia la scuola che ho orari ordinati inizio a impegnare la testa al 100%sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma io infatti non mi indirizzavo mica a te, era un discorso in generale che ci tenevo a specificare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiohai messo anche male il metro... se lo mettevi bene superavi di un pò il 36....
Commenta
-
-
soldier...potresti cmq aver barato e aver messo un qualcosa per fare spessore sulla parte esterna del braccio...non prova nulla farsi le foto col metro..cmq io mi fido..il tuo braccio in foto dimostra la misura che hai detto...sigpic
Commenta
-
-
non hai bisogno di postare foto! il 35 ( O oltre) lo dimostri!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Prima che cominci la solita manfrina dei numeri, passiamo oltre.
La misura è stata detta e postata; di più, dato che non è possibile controllare de visu, non si può fare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocondizione estiva...stando praticamente in ipocalorica..anche se cmq a più di 2000 calorie...finita l'estate si inizia a fare sul serio con il mio futuro preparatore che dovrebbe essere jimmi pedemonte per fare una massa devastante!!!
fotto fatte ieri ad un peso di soli 69 kg..
A- Si suicida
B- Cerca di attentare ai giudici
Cala le arie hai un buon fisichino rispetto ad uno che non fa nulla ma le gare sono molto lontane sopratutto per un Arnold similare in quel corpo.
Commenta
-
Commenta