...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

non è poi tanto.... ci sono carbo e le pro non sono tantissime...
    ma se è meno di quel che mangiavi prima.... si spiega un po il miglioramento della definizione ma anche lo svuotamento.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

In pratica Moreno ti sta dicendo "Magna di più e "

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        non è poi tanto.... ci sono carbo e le pro non sono tantissime...
        ma se è meno di quel che mangiavi prima.... si spiega un po il miglioramento della definizione ma anche lo svuotamento.
        si è meno di quel che mangiamo prima
        aa settembre si fa sul serio va la...ora sto facendo la ****

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

ti voglio in gara contro marco romano...:-)
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            si è meno di quel che mangiamo prima
            aa settembre si fa sul serio va la...ora sto facendo la ****
            non è per fare il guastafeste eh soldier.....però sta musica l'ho già sentita dire da molti.....una cosa per farla bisogna avere l' abitudine di farla....fare una cosa così "radicale" cioè passare da divertirsi a impegnarsi per un anno intero facendo anche l' associale qualche volta (già, mangiare burro d'arachidi, bresaola, tonno con la forchettina in faccia agli amici non è molto simpatico , te lo dico perchè lo sto facendo tutti i giorni) non è facile, l' anno scorso ci ero già passato, però quest anno è stato diverso....lo stile di vita da "palestraro/body builder" comunque tu voglia chiamarlo quest' anno l' ho tenuto pure d' estate, un vero appassionato non lo abbandonerebbe mai ecco cosa volevo dirti, è anche vero che siamo comunque ragazzi, ma questo non significa per forza che una cosa escluda l' altra, anzi
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21333
              • 1,833
              • 3,126
              • Big City
              • Send PM

Uscire con gli amici per mangiarsi burro d arachidi e tonno io lo chiamerei diversamente di palestraro lifestyle ma vabbè
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Uscire con gli amici per mangiarsi burro d arachidi e tonno io lo chiamerei diversamente di palestraro lifestyle ma vabbè
                Perchè?

Nemmeno io lo condivido , però lo rispetto , se per Lui è giusto così non vedo perchè bisogna fare battutine senza senso.
                A questo punto si può criticare qualsiasi sport , ad esempio il calciatore va via 4 settimane in ritiro a fare scalate su e giù dalla montagna mentre la fidanzata o la moglie giocano col righello , quindi?

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

bè se vai a cena con gli amici non vedo che danni puoi arrecare se tu ti pigli petto di pollo e cola zero e loro si sparano la pizza bo..

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Scusate l'ot ragazzi : ma con cosa intendete per "spalle a punta" ?

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      bè se vai a cena con gli amici non vedo che danni puoi arrecare se tu ti pigli petto di pollo e cola zero e loro si sparano la pizza bo..
                      esatto

ma alla fine.... se si vuole seguire un certo stile di vita perchè "si vuole un risultato" perchè "se ne è fatto uno stile di vita" che problemi ci sono ?
                      con un po' di inventiva ci si trova delle valide alternative in caso di uscita al ristorante,
                      tra tonno, bresaola, whey, frutta secca, burro di arachidi, yoghurt, grana, uova e altro ci si può organizzare una giornata intera "al sacco" rispettando le proprie necessità alimentari.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Scusate l'ot ragazzi : ma con cosa intendete per "spalle a punta" ?
                        termine che ho usato io per sottolineare come era evidente l'inserzione dell'articolazione della spalla a livello di clavicola/omero a causa della riduzione della dimensione dei deltoidi
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          termine che ho usato io per sottolineare come era evidente l'inserzione dell'articolazione della spalla a livello di clavicola/omero a causa della riduzione della dimensione dei deltoidi

Aaah ora ho capito, la stessa cosa mia credo, soltanto che io son tutto ossa

ps : Soldier99, mi unisco al coro, magna e spingi

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            Ma che domande fai Davide?

Lui è Altissimo - Purissimo - Naturalissimo , probabilmente si è iscritto a questo forum per sbaglio visto che critica tutto e tutti sia sul mangiare , che sui vari atteggiamenti dei BB ecc......

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

ma tu sul forum ti sei registrato per cosa esattamente?

P.S. intendo il pomeriggio al mare comunque che è un pò diverso. Non la sera a cena fuori, un pasto libero la domenica lo faccio, e non sono un ragazzo poi così diverso dagli altri fidati , ma senza mai mandare a fanculo nessuno, io magno quello che mi devo/voglio magnare e sto apposto con me stesso
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                ma tu sul forum ti sei registrato per cosa esattamente?

P.S. intendo il pomeriggio al mare comunque che è un pò diverso. Non la sera a cena fuori, un pasto libero la domenica lo faccio, e non sono un ragazzo poi così diverso dagli altri fidati , ma senza mai mandare a fanculo nessuno, io magno quello che mi devo/voglio magnare e sto apposto con me stesso

è questo il punto se sei fuori dagli schemi non sei ok...questa è l italia

Commenta

Working...
                                X