ahahah tutti a farsi preparare da sto jimmy...bho...
...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
piu asciutto ma piu svuotato.......
non so se il gioco ne è valso la candela.......
nota come le spalle sono diventate "a punta" ...
torna a mangiaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahah tutti a farsi preparare da sto jimmy...bho...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggiosoldier99 ho visto le foto delle altre discussioni..sei peggiorato tutto...non sei peggiorato solo di viso...
ehh si..hai ragione tertulliana..un po' vuoto e'...non ci avevo fatto caso subito..ottima osservazione..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioFa anche il preparatore?Credevo fosse solo giudicesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogiusto è vero...non avevo notato...la spalla si è sgonfiata parecchio... secondo me di braccio se stai a 33 cm è gia tanto...
sarà sui 35Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiono dai povero
sarà sui 35Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioora pero raga' non lo massacrate...un 33 cm non e' possibile..che poi soldier va valutato in realazione alla sua eta'....ma quanti ragazzi di 22 anni trovate con quella forma??
cmq se non erro disse di essere a 35 o 36 negli altri 3d....quindi per me i 33 ci stannno..ma stoppp se no parte la polemica!
Commenta
-
Commenta