Lavori in corso e tante paranoie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Lavori in corso e tante paranoie

Ciao ragazzi, ora che finalmente mi sono dato una bella svegliata e ho cominciato ad allenarmi seriamente, ( cazzuola, ho sempre avuto a casa il rack, pancona e altro, e non mi sono quasi mai allenato con costanza(vabbè, anche per via dei due interventi ), è da idioti ).

Comunque oggi ho allenato i dorsali per bene e i bicipiti, vi posto 3 fotine :

La foto è stata scattata 20 minuti fà , uscito dalla doccia ( non guardate l'orario della macchinetta che è totalmente sballato ).
    Comunque il back me lo vedo migliorare piaaano piano , però per lo meno ..migliora (facendo il confronto con altre foto passate ).

(chiappa inside )

E quà viene il problema, il davanti, mi sembra che mi manchi il grande pettorale , ok che mi alleno da poco , e che mi hanno " scollegato "(non mi viene un'altro termine, me hanno tagliato il muscolo da sotto per togliere la piastra ) i pettorali durante l'intervento , però rispetto ad altri muscoli propio non cresce, sembra che manchi propio :

a riposo :

Ovviamente a parte queste paranoie, vado avanti a tirare su ghisa, e manco la fine del mondo mi può fermare ora
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

La struttura non è male. Che intervento hai subito? Anni? Anzianità di allenamento?

Dalla cicatrice sullo sterno non penso abbiano lesionato la porzione clavicolare del pettorale...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      La struttura non è male. Che intervento hai subito? Anni? Anzianità di allenamento?

Dalla cicatrice sullo sterno non penso abbiano lesionato la porzione clavicolare del pettorale...

Avevo lo sterno infossato (pe), mi hanno inserito una sbarra nello sterno e dopo un'anno a qualcosa me l'hanno tolta (nel mio caso l'ho tenuta solo un'anno e qualcosa , in altri anche fino a 3 anni ).
      Mi hanno detto che nel fare l'ultimo intervento(la rimozione), mi hanno dovuto " staccare " i muscoli dei pettorali , di preciso non sò niente ..mi sono solo svegliato con due tagli sotto i capezzoli .

19 anni fatti a maggio
      anzianità di allenamento..un bel problema saperlo, perchè come ho detto non mi sono mai allenato come si deve,(magari una settimana facevo qualcosa, dopo stavo fermo anche mesi, insomma , diciamo che non mi sono mai allenato ) anche per via dei problemi allo sterno, ho sempre cazzeggiato, qualche trazione con sovrappesi , rematore, un pò di curl e niente più , il petto si può dire che non l'ho mai allenato.

Sarà che devo spaccarmi il petto per bene , però bho, sopra mi sembra " vuoto ".
      Last edited by clabs; 19-08-2010, 02:27:38.

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

inizia a allenarti seriamente e a mangiare bene e vedrai che i risultati arriveranno..
        cmq buono il back,ha ottime potenzialita..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Ottimi dorsali e braccia!
          Ma non hai problemi ad allenare il petto a seguito dell'operazione?

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Bravo stai andando molto bene. Buoni i dorsali e le braccia il petto e forse le spalle un pò meno.

Quanto pesi e quanto sei alto? cmq continua così!

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Francamente solo chi ha eseguito l'intervento potrebbe risponderti, ma se mi dici taglio sotto i capezzoli trovo difficile che vi sia una lesione a mò di strappo nel punto da te indicato. Molto molto probabilmente (ma sono solo ipotesi mie) è semplicemente una mancanza/inadeguatezza di allenamento degli stessi.

Ti ripeto, la struttura dell'upper body è buona, soprattutto nei dorsali: bella attaccatura, vita abb stretta, clavicola larga.

A 19 anni hai tutti i fattori dalla tua...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

ottimo risultato per l'intervento complimenti a chi te l'ha eseguito io l'avevo capito subito a cosa ti riferissi ma per chi non è pratico dubito che riesca a capire la cicatrice a cosa corrisponda veramente buon risultato estetico... hai foto di prima?
                cmq ora hai tanto da riempire e lavorare con il tempo ce la farai
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Ottimi dorsali e braccia!
                  Ma non hai problemi ad allenare il petto a seguito dell'operazione?
                  Nessun problema, quando ho fatto il primo intervento dovevo evitare magari di sforzare il petto per 5-6 mesi,(anche per via del dolore comunque,, fai conto che pure ora a toccare non sento il tatto ) mentre nel secondo intervento già dopo 1 mese e mezzo mi hanno detto che potevo fare di tutto ( ho specificato anche che andavo a tirare su ghisa, ma chi mi ha operato mi ha detto : vai tranquillo e tira su quanto vuoi .lol ).

@termo: altezza 1.69, domani mattina mi peso, ultimamente mi stò affidando solo allo specchio e basta, comunque l'ultima pesata dopo che mi sono dato una leggera sgrassata stavo sui 58-59 kg

@menphisdaemon: grazie, non sapete quanto mi motivano le vostre parole, poi oltre al fattore esteico, mi piace propio spingere la ghisa .

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Bene, non sò in cosa consista l'operazione ma pensavo andasse ad indebolire il muscolo!

poi oltre al fattore esteico, mi piace propio spingere la ghisa .
                    Concordo..continua cosi!

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      ottimo risultato per l'intervento complimenti a chi te l'ha eseguito io l'avevo capito subito a cosa ti riferissi ma per chi non è pratico dubito che riesca a capire la cicatrice a cosa corrisponda veramente buon risultato estetico... hai foto di prima?
                      cmq ora hai tanto da riempire e lavorare con il tempo ce la farai
                      Grazie, mi ha operato il primario del reparto chirurgia toracica dei spedali civili Brescia.
                      Dopo provo a cercare un pò di foto di prima e le posto, comunque non mi dava problemi a livello fisico ( nel senso di polmoni troppo compressi o altro ), però a livello estetico si vedeva parecchio, avevo propio una buca...e da li tutti i complessi che ti fai quando hai 17-18 anni,(già il fatto di andare in spiaggia ai tempi, mi ricordo l'ansia che avevo nel togliermi la maglietta ecc.. ) e allora mi sono deciso e mi sono fatto operare .
                      Ce da dire che anche l'intervento è stato bello tosto, sopratutto il primo..ma lo rifarei altre 10 volte.

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Mi sembravi più alto, strano

Comunque bel fisico, sei giovane, hai tutto a tuo vantaggio

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

ok grazie hai rep cmq fammi sapere...
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Mi sembravi più alto, strano

Comunque bel fisico, sei giovane, hai tutto a tuo vantaggio
                            Grazie Gandhi! Non sono alto, 1,69-1,70 , però con un paio di scarpe da ginnastica arrivo ai 1,74 ! ahahhah

Commenta

• clabs
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 3437
                              • 209
                              • 28
                              • Brescia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              ok grazie hai rep cmq fammi sapere...

Thanks! Guarda che te l'ho lasciato nel primo messaggio l'indirizzo !

Commenta

Working...
                              X