Lavori in corso e tante paranoie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Buona la struttura

l'operazione che hai affrontato l'hai dovuta affrontare per forza o l'hai fatto per questione d'estetica?

chiedo siccome anche un mio amico ha lo sterno molto molto infossato... in pratica un pugno come grandezza per intenderci e non ha mai preso in considerazione di operarsi

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      Buona la struttura

l'operazione che hai affrontato l'hai dovuta affrontare per forza o l'hai fatto per questione d'estetica?

chiedo siccome anche un mio amico ha lo sterno molto molto infossato... in pratica un pugno come grandezza per intenderci e non ha mai preso in considerazione di operarsi
      Ciao Big .
      Il mio intervento era prettamente estetico, ho fatto vari esami , varie prove e non era risultato niente di anomolo .(parlo di organi troppo compressi e via discorrendo ).
      L'ho fatto perchè veramente da quando ho 10 anni, non mi sono mai goduto una fottuta vacanza al mare, sempre con questa paranoia del buco allo sterno .
      Come intervento è bello doloroso ( il primo ), per 1-2 mesetti buoni stai fermo a letto , devi chiamare qualcuno per farti alzare anche di poco...insomma, è un pò una rottura.
      Mentre il secondo (la rimozione della sbarra ) è stata veramente una cazzatina, qualche dolore nell'alzarsi la prima volta dal lettino dell'ospedale ,ma per il resto dopo un mese sei completamente okay .

Ora stò al 1000%, però ce da dire che quando ce brutto tempo, o piove un botto, sento qualche leggero dolorino in quella zona

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Meno male che hai superato questo problema... ed hai fatto bene ad affrontare l'operazione... cosi da adesso esteticamente parlando sei più sicuro di te stesso...

a livello di allenamento ... puoi caricare tranquillamente nella panca piana (per esempio) oppure devi fare attenzione per eventuali dolori?

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          Meno male che hai superato questo problema... ed hai fatto bene ad affrontare l'operazione... cosi da adesso esteticamente parlando sei più sicuro di te stesso...

a livello di allenamento ... puoi caricare tranquillamente nella panca piana (per esempio) oppure devi fare attenzione per eventuali dolori?
          Ora posso tranquillamente caricare quanto voglio,non sento nessun tipo di dolore .
          E' stato propio il chirurgo che mi ha operato a dirmi che posso stare tranquillo e sollevare in tutta tranquillità.
          Ho evitato solo le croci per via dell'apertura, ma ora posso fare tutto...(finalmente ).

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Ottimo... allora mettiti sotto e facciamo sviluppare questi muscoli

ps: riferirò al mio amico che ha la stessa problematica che avevi tu

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Thanks! Guarda che te l'ho lasciato nel primo messaggio l'indirizzo !
              boh nn lo trovo in rep nn me l'hai scritto e nel topic non lo vedo
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                boh nn lo trovo in rep nn me l'hai scritto e nel topic non lo vedo

Ti ho scritto nel diario !

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Ciao ragazzi, ora che finalmente mi sono dato una bella svegliata e ho cominciato ad allenarmi seriamente, ( cazzuola, ho sempre avuto a casa il rack, pancona e altro, e non mi sono quasi mai allenato con costanza(vabbè, anche per via dei due interventi ), è da idioti ).

Comunque oggi ho allenato i dorsali per bene e i bicipiti, vi posto 3 fotine :

La foto è stata scattata 20 minuti fà , uscito dalla doccia ( non guardate l'orario della macchinetta che è totalmente sballato ).
                  Comunque il back me lo vedo migliorare piaaano piano , però per lo meno ..migliora (facendo il confronto con altre foto passate ).

(chiappa inside )

E quà viene il problema, il davanti, mi sembra che mi manchi il grande pettorale , ok che mi alleno da poco , e che mi hanno " scollegato "(non mi viene un'altro termine, me hanno tagliato il muscolo da sotto per togliere la piastra ) i pettorali durante l'intervento , però rispetto ad altri muscoli propio non cresce, sembra che manchi propio :

a riposo :

Ovviamente a parte queste paranoie, vado avanti a tirare su ghisa, e manco la fine del mondo mi può fermare ora
                  beh clabz sei molto molto giovane, hai tutto il tempo per riempirti e pure bene.
                  Quando comprai la mia home gym seria mi dissi "da oggi si fa sul serio", e tu hai appena cominciato a fare sul serio, quindi non ti crucciare che otterrai risultati grandissimi nel corso di quest'anno

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    beh clabz sei molto molto giovane, hai tutto il tempo per riempirti e pure bene.
                    Quando comprai la mia home gym seria mi dissi "da oggi si fa sul serio", e tu hai appena cominciato a fare sul serio, quindi non ti crucciare che otterrai risultati grandissimi nel corso di quest'anno
                    Grazie grande !
                    Ora che non ho più casini nessuno mi ferma più, poi l'ho detto anche prima, oltre al fattore estetico, a me propio piace tirare su la ghisa....mi scarica la tensione ...poi non avendo particolari vizi, piano piano mi stò allestendo una "credo" degna HG !!

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

E quà viene il problema, il davanti, mi sembra che mi manchi il grande pettorale , ok che mi alleno da poco , e che mi hanno " scollegato "(non mi viene un'altro termine, me hanno tagliato il muscolo da sotto per togliere la piastra ) i pettorali durante l'intervento , però rispetto ad altri muscoli propio non cresce, sembra che manchi propio :

a riposo :

ragazzi, ma voi conoscete la sindrome di poland ?
                      Perchè come ho scritto all'inizio, mi sembra quasi di non avere la fascia pettorale alta , solo pippe ?
                      se fate caso nella prima foto, dove indico la freccia ,non è troppo vuoto ? sarà perchè non ho il petto..però bho, mi è venuta questa fissa

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

ecco delle foto appena fatte a freddo :

il petto è okay ? non dico di volume ( che ovviamente è assente ), ma ce la fascia sopra ?
                        guardando la prima foto sembra che mi manchi in alto, però se contraggo i pettorali, ma anche a riposo, sento la fascia esterna che scende...per farvi capire, parte da sopra l'ascella , poi mi sposto in centro e ce la fascia che prosegue , ma dopo diciamo più in alto e in mezzo, mi sembra " vuota "...bho ripeto, sarà che magari ( anzi, per forza ) li devo riempire....
                        Last edited by clabs; 21-08-2010, 03:09:52.

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Clabz a me pare tutto nella norma, solo da rimepire contesualmente a tutto il resto.
                          anche io all'inizio ero totalmente piatto

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Clabz a me pare tutto nella norma, solo da rimepire contesualmente a tutto il resto.
                            anche io all'inizio ero totalmente piatto
                            E già, ora lo devo riempire stò " petto " che mi ritrovo.
                            Oggi sono stato un pò in fissa per via del risultato estetico riguardo il mio PE che avevo, ok il buco non ce più in mezzo allo sterno, ma comunque ho le costole un pò più sporgeti, e quando mi metto di lato...mi vedo strano, quasi rientrare sotto i pettorali , nonostante l'eliminazione del mio PE che avevo ..che paranoie ...!

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

quello che sporge mi sa che è il dentato che è un muscolo quindi meno paranoie e vai avanti che hai una base ottima.
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

cla ti assicuro che il risultato è OTTIMO quindi meno paranoie e piu ghisa se la cicatrice si rimargina bene sei perfetto appena riempi con un pò di muscoli avrai un signor fisico
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X